[TR] TWINJET VOLO INAUGURALE MXP - QAQ + OT aeroporto dei parchi e L'Aquila

Complimenti per il coraggio!
Magari il tuo TR farà più pubblicità al volo di quanto potesse farne l'apt.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quando dico Che le vere sorprese e I piu belli TR stanno nel aree regionali e con I voli nazionali questo lo ricconferma

Un anteprima e purtroppo anche dopoprima speciale. Grande

Imbarco e sbarco piu' rapidi della storia dell'aviazione commerciale? :)
Fantastico TR, grazie!

Fantastico, grazie mille Alessio, chicca incredibile!!
Va bene che eri solo a bordo, ma il cockpit non dovrebbe essere sterile comunque?
Certo che con questi numeri (!) il futuro per il volo e in generale per l'aeroporto dei Parchi non pare così radioso. Spero almeno tu abbia preso un caffè nel bar dell'apt per giustificarne la presenza.:)

Imbarco e sbarco piu' rapidi della storia dell'aviazione commerciale? :)
Fantastico TR, grazie!

Mi unisco a tutti gli altri, bellissimo TR. Davvero stupisce il fatto che ti abbiano fatto accedere alla cabina. Pensavo che per norma quella debba restare sempre chiusa a prescindere dal numero di pax - o forse, oltre al bagno, non c'e' neanche la porta su questo aeromobile? ;)

Sull"Aeroporto dei Parchi, mi stupisce che non abbiano creato una zona transiti!!!! :D

Mi unisco agli elogi.
Mi domando come si possa ritenere profittevole una simile rotta tanto da aprire un volo, seppur con piccolo aeromobile.
Mi piace parecchio il codice QAQ :)

Ogni TR ha la sua particolarità, ma questo penso sia più unico che raro.
Complimenti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu