Gran bel TR. Grande soprattutto il tributo al glorioso DC9! Favolosi i dettagli di ala e motore.
Mi ero dimenticato di mettere a caricare la macchina fotografica, quindi niente foto in volo e poi ancora niente foto della tratta FCO-JFK, operata dal volo DL0245. La J del 330 Delta è davvero comoda
su questo CRJ 100 Delta. Le condizioni all’interno sono abbastanza pessime, mentre è scomodissima la collocazione del finestrino, che ti costringe a stare gobbo se vuoi guardare fuori.
Accanto a me, dall’altra parte, si siede un “homo italicus” che smonta il bagaglio, si va a fare praticamente una doccia e dopo si lamenta della mancanza del Corriere dello Sport.
(Questo meriterebbe un 3ad a parte: dove volano le hostess under 60 di Delta?)
Nostalgia dei bei tempi andati? Spendido tr, grazie davvero, chissà cosa ne sarebbe venuto fuori se la macchina fotografica non ti avesse abbandonato ogni tanto, ma già così è da vero professionista!
Un grand viaggio ed un bel TR, peccato per il FCO-JFK.
Il cambio di posto sul dc-9 è da veri fanatici![]()
Solo la mark II? Vai di Mark IV se offre il nostro admin!
Bel tr mi ha fatto molto molto piacere rileggerlo durante una pausa studio, grazie.
grazie a te.Bello, grazie Nicola
Il metallo dell'ala mi fa venire i brividi!!!Gran bel TR. Grande soprattutto il tributo al glorioso DC9! Favolosi i dettagli di ala e motore.
penso che se mai lo mettesse in flotta AZ, con la nuova livrea "a culo basso", sembrerebbe veramente la "Sora Lella dei cieli".grazie del TRil 380 l'ho beccato anche io al JFK, ha la grazia di un comodino, però mi piace
![]()
sai che questa cosa dello svegliarsi la notte o la mattina e non capire dove ci si trovi mi è capitata spesso negli ultimi anni? è una situazione spiacevolissima.Bel TR, viaggio davvero intenso, di quelli che ti fanno svegliare di notte senza sapere dove stai dormendo in quel momento!
Stavolta so' partito veramente alla garibaldina come attrezzatura!!!E vabbé allora, ma sei da ban immediato!
Inoltre dove sono le foto ai piatti anche al ritorno???![]()
o fanno i sedili più bassi, o alzano gli oblò. così non se regge il viaggio!Questa è da quotare nel marmo e da appendere sopra l'ingresso della loro sede a Montreal.
Ci voleva il fisheye per la panza dell'homo italicus!Immagino...anche qui sarebbe stata gradita una foto.
No, veramente, non è possibile che in Delta non ce ne sia una che non sia coetanea di un B-707.Ah perché esistono?
Credo sia una policy Delta di assumere solo over 60 in cabina.
La prossima volta che ci vediamo ti regalo una macchina fotografica automatica che si carica da sola !
Bel giro ma tu sei pazzo, alla tua età potrebbe essere fatale, non sei più un ragazzino, nemmeno un ragazzo![]()
Molto interessante Nicò, grazie!
Cavolo, 12 voli in meno di una settimana!
Bel TR, interessante.
che dire...davvero ottimo bellissimo.....
Alla faccia del giretto!!!!!
Bellissimo, complimenti.
Questo sì che è un giro!
Anche per me il primo volo è stato su un DC-9, all'epoca Ati, e speravo di avere l'occasione di volarci di nuovo... ma se non mi sbrigo ad andare negli States (e temo che quest'anno non ce la faccio) mi sa che non potrò più farlo.![]()
BELLO! BELLO! Molto interessante, che effetto il DC9 NW!
In J erano libere tre poltrone su - mi sembra - 12. Dietro credo ne abbiano messi due anche nel cesso da quant'era pieno!Ben fatto
Che LF aveva il volo AZ da JFK?
"L'homus italicus"![]()
mamma mia che giro(e che invidia)!
![]()
Gran bel TR, bel colpo il dc9 del '71!
Io su AZ cmq sempre e solo posti in fondo ovvero dal 33L in giù per
ascoltare quella che per me è musica!!!
:tié: uno a te, :tié: e uno pure a lui.Però ha ancora i capelli...![]()