[TR] Tu-134 "Kocmoc"


Proprio lui. Ci sono fora di urban exploration in Russia che fanno venire l'acquolina... peccato che Google translate faccia fatica!
 
Purtroppo è già ora di tornare in Italia, ma lascio Mosca con il sorriso!

Ancora una volta metro e Airport Express, adesso per DME.

Check-in e controlli senza problemi.
Alcune foto dall'aeroporto

42283061731_831b863897_o.jpg



27412821387_eed72b0c9f_o.jpg



42236471462_a32dd2f2cb_o.jpg



Mi è piaciuto molto questo 737-900 Tagiko!

27412822657_ae3d755e72_o.jpg



42283061551_3fdc975ed3_o.jpg



27412821787_5039c513fc_o.jpg



42283061941_923eed413b_o.jpg



27412822327_1dffb7568d_o.jpg



42283061271_c217198b7c_o.jpg



27412820497_c2598cdc17_o.jpg



42236471262_7dcb0ca61b_o.jpg



41381305495_0e85b0f20d_o.jpg



Eccolo che arriva il nostro avion

27412820237_39ae730ebd_o.jpg



41561871524_c88c3f1578_o.jpg



Arriva l’ora anche per noi

41561871164_f1a9b76400_o.jpg




DME-MXP
IG 822
737-800, EI-FDS (il “mio” aereo! :) )
Schedulato 12:20 - 14:55
Block off 12:39
Take off 12:54
Landing 15:03
Block on 15:09
In volo 3:09


27412819697_c49fd7fdbc_o.jpg



41561870844_c940909fc4_o.jpg



27412819317_b9c623e662_o.jpg



27412818597_dd7f155eb3_o.jpg



Aereo poliglotta

41561870154_6c31d03c20_o.jpg



Il vicino di gate

41561870504_2ff04aa0b3_o.jpg



27412818887_591b0ce68e_o.jpg



41561869914_a961872afd_o.jpg



Il nostro wing-walker

27412818377_a01f5dfec2_o.jpg



Engines ON e taxi

41561869624_f05bdd4a45_o.jpg



41561869284_b997096aef_o.jpg



41561869004_9707a780ab_o.jpg



42283059381_2562d822fa_o.jpg



41561868714_b0149f50b7_o.jpg



42283059081_bdb66e437a_o.jpg



41561868454_034d967f3e_o.jpg



42283058871_dec5742e93_o.jpg



Aspettiamo lui, e dopo possiamo partire

41561868174_4b3d6958cb_o.jpg



42283058741_11cd1a3d03_o.jpg



42236467672_2818d8c037_o.jpg



41561866274_40aa1f2e95_o.jpg



40478068860_00c66c6f0d_o.jpg



42283058451_18aa967005_o.jpg




Anche questo volo è abbastanza vuoto. La zona Business è rimasta completamente vuota.
Buono il pitch, ma niente IFE.

41561866524_86898d873e_o.jpg



41561866404_67b90561c8_o.jpg



Come per l’andata, il pasto non è per niente abbondante. Il panino era mangiabile, il tortino di carote un po' meno.

28410201468_d3dc6d2e4e_o.jpg



Il volo prosegue uneventful, e siamo già in Italia

42236467362_faeff18dc7_o.jpg



42283058261_dd5ca74918_o.jpg



41561867444_92b23d6eb7_o.jpg



42283058021_83d0fba504_o.jpg



41561867134_e9c49e84e4_o.jpg



42283057701_2f5b7f8114_o.jpg



Benvenuti a MXP

41561866734_7ffe5693e1_o.jpg




Chiudo qui questo TR, molto soddisfatto di tutto che ho visto e volato!
Grazie a tutti voi che avete letto e commentato, e alla prossima! :D
 
certo che dopo tanto ferro ex-URSS vedere DME popolato di soli aerei occidentali (a parte mi pare un SJJ100) fa riflettere sulla disastrosa fine dell'industria aeroneautica civile che stenta a risollevarsi e aspetta eventualmente questo progetto di concorrente Russo ad Airbus. complimenti per il fegato dimostrato per essere salito su di uno YAK40! :D
 
Davvero uno splendido report.

Che compagnia è quella di sfondo?

27412820497_c2598cdc17_o.jpg


DaV

Grazie!

E' una livrea speciale della NordStar, per le prossime Olimpiadi Universitarie invernali (Winter Universiade Krasnoyarsk 2019), con il simpatico cane / lupo (:dubbio:) siberiano :)
Molto bella la livrea!

41564429214_28a476ce15_o.jpg




certo che dopo tanto ferro ex-URSS vedere DME popolato di soli aerei occidentali (a parte mi pare un SJJ100) fa riflettere sulla disastrosa fine dell'industria aeroneautica civile che stenta a risollevarsi e aspetta eventualmente questo progetto di concorrente Russo ad Airbus. complimenti per il fegato dimostrato per essere salito su di uno YAK40! :D

Purtroppo la maggior parte delle bellezze sovietiche è già in pensione... Fortunatamente ci sono ancora alcune in servizio, e come visto si riesce ancora a volare e ammirarle :) :D