[TR] TSF-VIE-TSF Ponte del primo maggio

  • Autore Discussione Autore Discussione RWY07
  • Data d'inizio Data d'inizio

Innanzitutto un gran bel TR!!! Complimenti foto molto belle!!

E' molto cambiata vienna da quando ci sono stato io nel lontanissimo 1995...però mantiene sempre il suo magico fascino.

Finalmente vedo qualche foto della tua "consorte"...

Ciao Ciao!!
 
Hei boss, vedo che ti dedichi molto alle visite culturali! Sono stato 3 volte a Vienna e non ho visto la metà delle cose visitate da te... Sono proprio un pessimo turista!
Ci sentiamo in settimana, Ciaooo

@wondo: Ben tornato vecchio venesian!!! A presto
 
Grazie a tutti ragazzi!!

@bender, avremo avuto circa l'80/85% su entrambi i voli, non un gran che purtroppo visto che stiamo parlando di un ponte.

@dreamliner, la prossima volta che passi da queste parti hai una bottiglia di Prosecco offerta da me, pazzo scatenato che non sei altro!!

Ciao,
Marco

Ma quella bottiglia per me? Non penso sia rimasta goccia di prosecco a Bassan adesso che son passatti i alpin. L'unico rimasto sara vin in carton
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,090
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu