[TR] TRN-KRK-TRN – Cracovia e dintorni CON FOTO

[:304]

Le avevo già (abbondantemente :D) viste l'altra sera a cena, ma mi fa piacere rivedere queste immagini sul forum.

Un unico appunto...vi imbarcate sull'Adriana-Jet e posti la foto delle vostre tre faccione anziché la fiancata dell'aereo??? [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

[:304]

Le avevo già (abbondantemente :D) viste l'altra sera a cena, ma mi fa piacere rivedere queste immagini sul forum.

Un unico appunto...vi imbarcate sull'Adriana-Jet e posti la foto delle vostre tre faccione anziché la fiancata dell'aereo??? [:303]

Eccoti accontentato:

Adriana.jpg

[:304][:304]

Gli aeromobili su cui abbiamo volato:

Volo di andata: OM-NGF (nuovo di pacca!!!!!!!)
Ritorno: OM-NGA

[copyright Cristiano[8D]]

Ciau[:306]

Grazie... bellismo TR... Certo che anche loro sono messi male in quanto ad inverno! Era l'8 dicembre e ancora niente neve!

Mi salverò il link dell'ostello potrebbe tronarmi utilie.

Dai ragazzi!!

570 e passa visite e solo una manciata di commenti ..

Complimenti Michele..
Io avrei gradito qualche foto in più da Auschwitz giusto per vedere qualcosa che non sia la solita patinata immagine da enciclpedia , ma rispetto comunque il tuo punto di vista!!

Ciao

Renè

Grazie ai compagni di viaggio Giò e Michele per il bellissimo week-end passato insieme!!!
Il consiglio di fare un "giretto" a Cracovia è poi esteso a tutti gli amici del forum, in effetti è una bella città che unisce storia e cultura (molto interessanti le chiese, i monumenti ed il castello)a divertimenti (locali, discoteche e ristoranti sono davvero notevoli).
C'è poi da vedere assolutamente i due campi ad Auschwitz, qui i brividi sono garantiti, un posto dove non mancherete di meditare un pò...
Ciao a tutti e Buon Natale

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Grazie... bellismo TR... Certo che anche loro sono messi male in quanto ad inverno! Era l'8 dicembre e ancora niente neve!

Mi salverò il link dell'ostello potrebbe tronarmi utilie.

già, pensa che arrivato l'8 sera vi erano 14 gradi. incredibile.
per loro un autunno e un inzio inverno clamorosamente caldo

Foto veramente molto belle come anche il posto..vedendole mi viene quasi voglia di prenotare..sicuramente da gennaio in poi ci penserò!! ( lavoro permettendo ) Mi sà di un paese molto tranquillo e pernulla caotico come le altre città, insomma un paese che ama la propria identità..e questo mi piace molto...spero che come dice Michele, il cannibalismo turistico sappia aspettare ancora un po' ..almeno dopo che l'ho vista io!!:DSkerzo!!!

Ragazzi..incomincio a salutarvi tutti e farvi i miei Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!![:306]

Una delle cose che ci ha colpito dell'Aeroporto di Cracovia è la quantità di voli per Gran Bretagna-Irlanda:

- BHX: 2x NE
- BRS: 4x EZY
- ORK: 2x CO
- DUB: 5x EI, 3x NE, 4x FR
- EMA: 3x FR
- LBA: 2x LS
- LPL: daily EZI, 3x FR
- LGW: daily BA, 3x CO
- LTN: daily EZY
- STN: 2 daily FR, daily NE
- MAN: 3x NE
- NCL: 2x LS
- SNN: 3x FR

Davvero impressionante!!!!!!!!! Effetto della fortissima immigrazione di polacchi in Inghilterra...

Ciao[:306]

Lessi un articolo una volta che affermava che gran parte della forza lavoro maschile polacca emigrò in UK e irlanda come manovali e muratori. In quanto in UK il mercato immobiliare stava attraversando un grande boom e le paghe erano ottime per i polacchi usciti dall'ombra sovietica. Allo stesso modo le donne emigravano ed emigrano in italia o altri paesi come colf. MOlti sono rimasti a vivere in questi paesi e penso che questo spieghi la grande quantità di voli per l'UK.