[TR] TRN-CRL-TRN - Tour in Olanda e Belgio

grazie

sempre piacevole rivedere posti (Rotterdam, Amsterdam, Brussel) in cui ho trascorso parte della mia vita professionale e non

la prima volta poi che vedo in un viaggio il (mio preferito) Kinderdjik, di solito si opta per un altro parco con mulini a vento tra Amsterdam e Den Haag

Bel TR e bel viaggio Michele.

Con la moglie eravamo indecisi dove andare per l'anniversario...il tuo TR ha contribuito a far vendere due biglietti a FR sul TRN-CRL :D

Complimenti Michi, bel viaggio!!
In effetti con pochi giorni a disposizione credo sia impossibile vedere molto, specie per due città come Amsterdam e Bruxelles (specialmente Amsterdam)che hanno da offrire molto!!!
Mi sa che ti dovrai sacrificare, e magari organizzare un viaggetto con i "soliti" (me compreso) per "ripassare" tutto ciò che hai tralasciato!!!

P.S. Vedo che se non ci sono io a registrare le marche dei velivoli usati...
Ciaooo

Sono contento che il TR sia piaciuto ;)

Ne approfitto per qualche considerazione su CRL:

-In generale un ottimo scalo come posizione, in bus soli 40 minuti da Bruxelles. Per ora l'aerostazione è un pò spartana (mi ricorda BRI ante lavori), ma con l'apertura della nuova aerostazione diventerà uno scalo appetibile anche per le major

-Nell'elenco delle compagnie che vi operano c'era indicata la franchigia bagagli e la sovrattasse da pagare: la compagnia più generosa è BlueAir che opra su BBU: 25 Kg di bagaglio!!! La più spilorcia è... indovinate... Ryanair[8D] con i suoi 15kg e 8 euro/kilo di sovrattassa;)

Ciao[:306]