Grazie per l'aggiunta! Un documento davvero unico che fa pensare.
Tutto ciò è davvero impressionante.
Tutto ciò è davvero impressionante.
Grazie 1000. QUindi l'accesso alle aree fotografate è consentito o autorizzato dalle forze dell'UN.E' cosi?
Ciao,merviglioso e istruttivo thread sulla intelligenza umana...me se volessi visitare con auto a nolo sia la parte sud che la parte nord come si puo' fare?Noleggiare 2 auto nelle 2 zone e attraversare a piedi?L'aereoporto per i voli in Italia mi sembra sia solo nella parte sud...e bastano passaporti e carta verde?
Grazie per la tua testimonianza storica.
Non si legge molto bene il cartello che indica il divieto di fotografare, vedi di fare meglio la prossima volta!
Allora, a parte il rischio di frontale dato che guidano a sinistra, l'unica cosa problematica è l'assicurazione valida al nord.
Non hai nessun problema a varcare la frontiera con i tuoi mezzi (anche noleggiati) ma devi avere un'assicurazione valida anche al nord e soprattutto "compliant" con le differenti norme di risarcimento del danno.
Puoi atterrare a Paphos e Larnaca nel sud, e a Ercan nel nord. Ercan solo via turchia o charter.
Senza parole! Dopo l'Afghanistan un altro report super-interessante!
Complimenti Nicola.
Ma ho le traveggole io o in aeroporto ci sono le luci accese?
PS: ma ho le traveggole io oppure ti ho visto su RaiNews24 l'8 agosto alle 4 del pomeriggio?