[TR] Trapani 21.11.2009


Posti davvero suggestivi quelli che hai visitato! Bel TR

Per evitare il bus che arriverebbe in aeroporto alle 18,35, troppo tardi per una partenza alle 17,25 schedulate, si opta per lo shuttle Trapani-Birgi, operata da un immigrato bergamasco che ha deciso di trasferirsi a vivere a Trapani.
Ogni tanto si verifica pure qualche caso di immigrazione al contrario!
 
Mi è piaciuto moltissimo, ho già prenotato per il marzo prossimo, ma non al tuo prezzo però vado di domenica...............!!!!!!!!!!!
 
Dove hai trovao lo shuttle bus a Trapani del bergamasco....................??????????????
 
Oddio, che nostalgia!! Trapani è la città dove vivono i miei genitori e dove passavo almeno due mesi all'anno, fino a qualche anno fa!!
Grazie per le tue foto e il tuo TR che mi hanno avvicinato (anche se solo con la mente) a questa città che per me è magica!!!
Sono contento che tu abbia notato la pulizia. Prima non era così pulita. Da quando si è sviluppato il turismo indotto dalla Luis Vitton cup, si nota un certo cambiamento in meglio. Non può che farmi piacere.
Grazie ancora!!!
 
Bello! Anch'io ho fatto il tuo stesso day trip, da BLQ, all'inizio di ottobre, passata splendida giornata a Favignana, con annesso bagno. L'aereo della sera per Bologna però parte più tardi, alle 21 se non ricordo male, il tempo disponibile è un po' di più.
 
Bel TR di una città che non conosco per niente!

Guardando la pulizia di Trapani ed Erice e confrontandola con quella di Roma, mi vengono i brividi...:mad::mad::mad:
 
Grazie anche da parte mia. Questi TR verso località meno note delle solite mete turistiche, mi ricordano sempre che la nostra Italietta è splendida in ogni angolo.:)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,384
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu