Detto così potrebbe risultare equivoco![]()
ahaha però c'ho preso eh?
Sappi cmq che se fai il dj hai tutta la mia stima!
Detto così potrebbe risultare equivoco![]()
La coppia.... scoppia
Donne scatenate on board, aspettano il calar della luce... e poi non dimenticare lo STAFF... colonie di ragazze in divisa pronte a soddisfare i bisogni della clientela
Certo, esistono anche le crociere per i pensionati, quelle culinarie, ma anche quelle per singles.... insomma, basta saper scegliere e un pò di fortuna.
La crociera potrebbe essere una scelta interessante
cmq ad agosto replico esperienza...........
Le foto sono molto belle ma fare una vacanza su un mostro del genere con diecimila altre persone mai e poi mai.
Comunque è un'opinione personale.
ahaha però c'ho preso eh?
Sappi cmq che se fai il dj hai tutta la mia stima!![]()
Molto belle Replay.
Vedendo le foto me xe vegnuo mal. Penso non saria mai in grado di fare una crociera.
Vedendo i musicisti in spiaggia mi son sentito peggio. L;unica volta che mi son avventurato in una vacanza di due settimane nei caraibbi son scapato dopo tre giorni insieme alla famiglia. Il cerchio al braccio mi pesava come una lastra di cemento
Apparte le mie paranoie, ben fatto
I miei commenti ai tuoi TR sono a dir poco noiosi.......lo so! Ma che ti si può dire.... Bello bello bello!Oltre che divertenti e dettagliati.
C'è stato un momento in cui ti ho odiato però...! Nella foto in acqua col materassino, io, abituato al mare di Ostia![]()
ci sono anche le crociere gay...io l'ho fatta![]()
mi trovi d'accordo. sarà che non sono un grande fan delle crociere..!
comunque ottima anche questa parte anche se me l'ero spizzata in anteprima sul tuo profilo! hehehehe
well done!
Wow... Stupendo.... Bellissime le foto dei bestioni!!!
ottimo...!!!!!!
aspetto il rientro![]()
che culo ragazzi... beati voi
Cavolo ma è enorme, comunque la foto non rende l'idea.
Ma le escursioni sono già organizzate dalla società di crociera?
Un pensiero alla povera Haiti, sperando in un futuro migliore; riguardo questo, sei riuscito a parlare con qualche locale; che atmosfera si respira tuttora?
Complimenti ancora![]()
ci sono anche le crociere gay...io l'ho fatta![]()
Stupendo!!!!!
Fatta anche io crociera Miami-Grand Cayman-Giamaica-Cozumel-Miami nel 2006 con Carnival e mi sono trovato bene, ma questa nave Royal Caribbean è semplicemente favolosa!!!!!!
ah ah ah fighissima questa parte!!!!bello poi che ci si tiene tutti,della serie cade il soldato palla di lardo e trascina tutti...! una curiosità:ma le rocce erano scivolose?siccome a volte al mare gli scogli hanno quel sottile strato ke annulla l'attrito terreste...mi chiedevo se pure le rocce della cascata erano così
Bello!
Grandeeeee
Bellissimo come sempre!
Davvero un bel TR, grazie per renderci partecipi delle tue avventure. Tutto molto bello, con l'eccezione (consentimi) della pasta italiana a Miami. Aspetto il resto e grazie ancora.