[TR] TPS-BLQ-TPS con FR

Segnalo che ora a TPS i bagagli a mano vengono anche pesati con bilancia digitale. Ora non c'è scampo per i furbi; un tizio prima di me che aveva 10.1 Kg è stato rispedito al banco check in.

Segnalo che ora a TPS i bagagli a mano vengono anche pesati con bilancia digitale. Ora non c'è scampo per i furbi; un tizio prima di me che aveva 10.1 Kg è stato rispedito al banco check in.

con 10.1????
ma nemmeno a Girona, fiscalissimi, ti fanno storie per 300 o 400 grammi...
mamma mia!

Certo che molti forumisti si sono dati alla pazza gioia ieri. Tutti a provare le varie nuove rotte Ryanair.

E' davvero carino il restyling dell'aerostazione di TPS

Grazie del TR, sembra bella l'aerostazione nuova di TPS... io farò un daytrip come il tuo il 19 maggio, tkt già acquistato da tempo. Una volta si andava a fare la giornata al mare a Rimini, adesso invece con questi orari FR la si va a fare nei dintorni di Trapani, e si spende anche meno ahahah

Seconda tranche di foto che non ero riuscito a mettere prima. Buona visione :)

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

Marsala
22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

Ciampino
27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

45.jpg

46.jpg

47.jpg

48.jpg

49.jpg

40.jpg

51.jpg

Bel TR! Io ancora non sono riuscito a viaggiare verso Trapani in aereo e ho ancora in mente il vecchio aeroporto!! Bel cambiamento!!!

no, ma spero quanto prima di partecipare all'ultimo
cosi´imparate a sfruculiarlo ....

bravo fontanarossa. questa la metto assieme a quella del bulldozer nel faldone delle sempreverdi :)

a parte le nostre amene e piacevoli buotade, va ricordato e tenuto sempre a mente che TPS si sta basando sullo sviluppo di un modello che qualche anomalia ce l´ha.

quindi adila´delle battutine da stadio e delle relative risposte (anche apprezzabili come questa di fontanarossa) a me rimane la curiosita´di vedere come tale modello si sviluppera´nei prossimi mesi.

continuo ad avere sempre le mie perplessita´sul nazionale. ma finora mi sembra che solo CIA le stia confermando

e non potrebbe essere altrimenti visto con tutta questa offerta p2p da TPS verso scali nazionali perche´va sempre ricordato che TPS FCO aveva un senso come bigiornaliero perche´era un volo di federaggio. Quindi gia´TPS CIA e´penalizzato in partenza perche´e´un p2p tra sicila occidentale e roma.

comunque forse sarebbe il caso di discuterne nell´apposita saletta (persa nei meandri del forum). ora mi attivo per ritrovarla con l´aiuto di fontanarossa.

TR interessante. Atterrai a Trapani nel lontano 1982 con un B727 AZ. L'atterraggio fu spettacolare: sorvolando Mozia si poteva vedere perfettamente la famosa strada romana sommersa che la collegava.