Bello, grazie !
Visto che le tue foto non ti piacciono, posso usarne un paio random come salvaschermo?
Visto che le tue foto non ti piacciono, posso usarne un paio random come salvaschermo?
L'inclinazione non è niente di eccezionale, non è ideale per dormire.Ottimo TR, complimenti!
L'Y+ di AF a causa della scarsa inclinazione e imbottitura mi sembra abbastanza scomoda. Confermi?
Sottoscrivo e mi unisco. Io questi fotografi professionisti che chiedono scusa per gli scatti )e poi mi mettono lo skyline di Toronto con le luci degli aerei in avvicinamento) li costringerei a viaggiare con me.
Ottimo TR, grazie per averlo condiviso e complimenti per l'upgrade involontario. La Y+ di AF merita, secondo te, oppure non molto?
Bellissimo TR Fabio!!
Foto pazzesche,altro che schifo!!!
Domanda:il biglietto per vedere i Miami Heat l'hai preso tu o te l'ha preso qualcuno in loco con largo anticipo?
Ottimo TR, complimenti!
L'Y+ di AF a causa della scarsa inclinazione e imbottitura mi sembra abbastanza scomoda. Confermi?
Tutto molto molto bello.
Menzione d'onore per la foto alla AA arena... "He got game" è sempre piacevole da vedere.
Sei passato a dare un occhio anche ai derelitti Raptors?