[TR] Toronto e Miami con AF-AA-DL

Mi associo ai complimenti per le belle foto e per il racconto piacevole. Veramente un bel TR!

Bellissimo TR Fabio!!
Foto pazzesche,altro che schifo!!!
Domanda:il biglietto per vedere i Miami Heat l'hai preso tu o te l'ha preso qualcuno in loco con largo anticipo?

Ottimo TR e belle foto, specie quella notturna di Toronto. Anche l'aeroporto di Miami sembra piu' bello di quello che e'. Anch'io il 5 novembre ero a MIA, al terminal D pero'.

Tutto molto molto bello.
Menzione d'onore per la foto alla AA arena... "He got game" è sempre piacevole da vedere.
Sei passato a dare un occhio anche ai derelitti Raptors?

Ultima modifica:
Ottimo TR, complimenti!
L'Y+ di AF a causa della scarsa inclinazione e imbottitura mi sembra abbastanza scomoda. Confermi?
L'inclinazione non è niente di eccezionale, non è ideale per dormire.
L'imbottitura è poca e fastidiosa sui B777 che hanno ricevuto le poltrone di Y+ per primi, decisamente meglio sugli Airbus e sulle macchine più nuove che montano la versione modificata con maggiore imbottitura, che poi è la stessa che monta AZ.

Foto molto belle, alcune proprio spettacolari. Bravo!
Complimenti per alcune chicche, tra cui la partita degli Heat. :D

rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi :D
ah per inciso ho detto che ALCUNE foto fanno pena mica tutte :D :D

Sottoscrivo e mi unisco. Io questi fotografi professionisti che chiedono scusa per gli scatti )e poi mi mettono lo skyline di Toronto con le luci degli aerei in avvicinamento) li costringerei a viaggiare con me.

Ottimo TR, grazie per averlo condiviso e complimenti per l'upgrade involontario. La Y+ di AF merita, secondo te, oppure non molto?

grazie!
ne parlavamo a cena con I-POV e direi che se la differenza di prezzo non è troppa dall'economy ci sta, altrimenti non vedo questa grande miglioria.

Bellissimo TR Fabio!!
Foto pazzesche,altro che schifo!!!
Domanda:il biglietto per vedere i Miami Heat l'hai preso tu o te l'ha preso qualcuno in loco con largo anticipo?

grazie Padre :D, il tkt l'ho preso su ticketmaster.com il giorno che hanno aperto le vendite individuali.

Ottimo TR, complimenti!
L'Y+ di AF a causa della scarsa inclinazione e imbottitura mi sembra abbastanza scomoda. Confermi?

grazie!
abbastanza per dormire, nel complesso la seduta è comfortevole

Tutto molto molto bello.
Menzione d'onore per la foto alla AA arena... "He got game" è sempre piacevole da vedere.
Sei passato a dare un occhio anche ai derelitti Raptors?

grazie!
heheh :D è lui che hai fatto il canestro della vittoria, tiro da 3 con fallo a 8 secondi dalla fine... lo stadio è esploso
i raptors non gli ho visti per causa di vari impegni ma sono passato all'Air Canada centre