Non sapendo dove fare un po' di ferie decido di andare a trovare amici in terra canadese e nel contempo ne approfitto per fare un w-e a Miami giusto per staccare dall'ambiente autunnale.
l'itinerario prenotato (2 tkt) con AirFrance e American Airlines è così strutturato:
28 Ottobre VRN-CDG-YYZ
2 Novembre YYZ-MIA
5 Novembre MIA-ATL-CDG-VRN
itinerario a me perfettamente congeniale come orari, se non fino a quando AF ha cancellato la CDG-VRN riproteggendomi sul volo seguente, ed anticipato il MIA-ATL di 2 ore.
fortunatamente Sandy non intaccherà i miei spostamenti aerei durante il viaggio
le foto sono fatte con un misto di EOS 7D, Exilim ZX90 e Galaxy S2
, perdonate la qualità di alcune che fanno pietà.
Domenica 28 ottobre, giornata uggiosa in terra padana, l'E170 che volerà oggi su CDG
AF1677 VRN - CDG
10:55 - 12:30
E170 F-HBXJ
posto 16A
volo abbastanza pieno, non ho contato ma pochi posti ancora liberi.
pitch molto comodo per le mie gambe e comunque spazio anche a lato finestrino.
servizio di bordo
in arrivo a Parigi passaggio sopra la città per atterraggio su 08R
parcheggio ai remoti del 2G fianco altri frullatori vari francesi
sbarco col bus e giro di tutto il terminal solo per fare inversione di marcia a 100 metri di distanza.
controllo di frontiera e trasferimento in bus al terminal 2E, dove anche li faremo un bel giretto per fare una inversione di marcia.
10 minuti a piedi e raggiungo il mio gate
dove trovo
...
l'itinerario prenotato (2 tkt) con AirFrance e American Airlines è così strutturato:
28 Ottobre VRN-CDG-YYZ
2 Novembre YYZ-MIA
5 Novembre MIA-ATL-CDG-VRN
itinerario a me perfettamente congeniale come orari, se non fino a quando AF ha cancellato la CDG-VRN riproteggendomi sul volo seguente, ed anticipato il MIA-ATL di 2 ore.
fortunatamente Sandy non intaccherà i miei spostamenti aerei durante il viaggio

le foto sono fatte con un misto di EOS 7D, Exilim ZX90 e Galaxy S2

Domenica 28 ottobre, giornata uggiosa in terra padana, l'E170 che volerà oggi su CDG

AF1677 VRN - CDG
10:55 - 12:30
E170 F-HBXJ
posto 16A
volo abbastanza pieno, non ho contato ma pochi posti ancora liberi.
pitch molto comodo per le mie gambe e comunque spazio anche a lato finestrino.

servizio di bordo

in arrivo a Parigi passaggio sopra la città per atterraggio su 08R

parcheggio ai remoti del 2G fianco altri frullatori vari francesi

sbarco col bus e giro di tutto il terminal solo per fare inversione di marcia a 100 metri di distanza.

controllo di frontiera e trasferimento in bus al terminal 2E, dove anche li faremo un bel giretto per fare una inversione di marcia.
10 minuti a piedi e raggiungo il mio gate

dove trovo

...