[TR] Tolosa, Dublino, Turchia, Groenlandia, Iraq, Giordania,Nepal

Favolose! Grazie per averle postate!

Tra l' altro ora abbiamo le prove dell' esistenza delle scie chimiche!!! Se passi queste foto a qualche forum di malat... ehm, sciechimichisti, scateneresti un putiferio!

Grazie cpt, non vedevo i tuoi trip reports da un bel pò! avrei due domande:

Cos'è quel quadratino nero che vedo in una fotografia?

Come mai entrando in Iraq c'è la caccia ai livelli di volo? sicurezza? fuel savings?

Grazie

Grazie a tutti.

Il quadratino è a causa di un'icona di Photoshop che avevo erroneamente selezionato invece della "manina". Forse sull'Iraq mi sono espresso male,intendevo dire che la riapertura è stata una buona notizia per tutti dato che sorvolarlo invece di fare i giri da Iran o Arabia (a meno che i venti non ci siano più favorevoli) fa risparmiare parecchio tempo (e soldi sulle tasse di sorvolo, almeno per Iraq).

Continuo a non riuscire a vedere le foto di Tolosa.

Anzi, non si vede proprio più una cippa.

A Comandà, e pagali sti 10 € a Photobucket :D

Se non ti fai gli affari tuoi e continui a guardare le foto non è mica colpa mia... E' tutto a posto ora (ogni tanto anche le carte di credito scadono...)

Prova con un Commodore 64 e lascia perdere il Mac, se non capisci come funziona.

Mi sa caro Jtstream che se non vivacizziamo noi con i nostri TR questo covo di terraioli andiamo male

Cos'è un'icona?

icona_m.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu