Un attimo... di che bus si tratta_ LAZ-695? PAZ-672? LiAZ-677?imbarco veramente proletario con bus!!
Questi sono dettagli importanti per capire se veramente l'imbarco sia stato proletario o solo una meschina messinscena borghese.
Un attimo... di che bus si tratta_ LAZ-695? PAZ-672? LiAZ-677?imbarco veramente proletario con bus!!
Non erano sicuramente Belorus come i trattoriUn attimo... di che bus si tratta_ LAZ-695? PAZ-672? LiAZ-677?
Questi sono dettagli importanti per capire se veramente l'imbarco sia stato proletario o solo una meschina messinscena borghese.
Sì, però se mi paragoni Londra e dintorni con la provincia del Capo, la provincia del Capo vince facile in tutte le stagioni, non solo quando qua è inverno.Come sapete, compagni, nel 2024 andai in missione diplomatica per intavolare dei rapporti con la sezione locale del Partito. La missione ando' molto bene, aprimmo una nuova Casa del Popolo e ancora adesso seguo dei compagni ciclisti sudafricani su Strava.
Cari compagni, voi non sapete l'invidia che provo nei loro confronti a vederli pedalare su quelle strade cosi' lisce, cosi belle ma soprattutto cosi' panoramiche. Nemmeno il pensiero di prendere una rivoltellata da parte dei guerriglieri reazionari riesce a smaltire la mia invidia. Compagni, e' dura vivere qui a Nord.
Infatti! strade immacolate viste spettacolari e clima caldino e seccoCome sapete, compagni, nel 2024 andai in missione diplomatica per intavolare dei rapporti con la sezione locale del Partito. La missione ando' molto bene, aprimmo una nuova Casa del Popolo e ancora adesso seguo dei compagni ciclisti sudafricani su Strava.
Cari compagni, voi non sapete l'invidia che provo nei loro confronti a vederli pedalare su quelle strade cosi' lisce, cosi belle ma soprattutto cosi' panoramiche. Nemmeno il pensiero di prendere una rivoltellata da parte dei guerriglieri reazionari riesce a smaltire la mia invidia. Compagni, e' dura vivere qui a Nord.