Di seguito una breve carrellata di foto del mio recente viaggio in terra thai.
Partiamo subito con il volo di traferimento da BKK a HKT
Arrivo al mio aereo e vedo sullo sfondo il "fratellino"... Riuscite a notare dell'altro sempre sullo sfondo?
Alcune foto della splendida Phucket
Il villaggio dei pescatori che si trova all'estremità di una baia
Una partita di calcio sulla spiaggia con lo sponsor della concorrenza...
Il 10 di settembre parto per un paio di giorni a Bangkok dove un mio amico lavora presso il Budda Bar, la compagnia che ho utilizzato è questa..... La tratta è HKT DMK (!!)

Arrivato a DMK prendo la Skyline e mi faccio un giretto sul battello
Una pubblicità all'interno della Skyline, attira la mia attenzione..... Questo palazzo l'ho già visto
Sotto di me il caotico traffico di Bangkok
Con la Skyline arrivo direttamente all'imbarcadero sul fiume
Mentre aspetto l'imbarco mi bevo un ottimo[xx(] espresso (notare il bambolotto sulla sua sinistra)[:308][:308]
Il tour sul fiume inizia
Il giorno successivo prendo un taxi per DMK e passo sotto la "Magliana" thailandese
In aeroporto trovo queste fanciulle che stanno facendo uno stage per la Nok Air che ci salutano volentieri
Meentre mi imbarco su un rottame, noto un rottame più grande appartenuto alla Phucket air. A DMK gli imbarchi avvengono nella vecchia zona cargo, che rende il tutto piuttosto squallido.
Riprende il soggiorno a Phuket
Dopo pochi giorni vengo a sapere che un aereo della 1-2-go si è schiantato sulla pista di HKT. Di seguito alcune foto scattate il giorno seguente e che Bario vi ha già postato.

Particolare del reverse
Altre agghiaccianti foto
La strada per arrivarci era questa
La vacanza prosegue con la tristezza nel cuore. Vi propongo comunque qualche scena di vita quotidiana thailandese.
Il gelataio
Sandokan thailandese
Mi faccio arrestare un paio di minuti... notare la postazione
La sicurezza prima di tutto. Tipica famiglia thai a giro con lo SW
Un negozio arredato da Dario Argento. "Il manichino assasino"
La vacanza finisce e il 20 comincia il ritorno. Ecco cosa mi aspetta a HKT
Altre foto di HKT con decollo
La zona del disastro
Phucket dall'alto
Arrivo a BKK
Inizia la tratta BKK-FCO
Il menu è tutto un programma. Leggete, leggete....
(vi aiuto nella lettura. Il menu prevede: porco arrosto con spremuta di porco e purè di apple)[
]
Salto la cena e dopo una dormita, faccio colazione con questo
Nel frattempo albeggia
Finale a FCO
Al finger siamo in compagnia di questo
Spero che vi sia piaciuto questo mio primo TR. Le foto non sono all'altezza dei maestri di aviazione civile, ma spero che rendano comunque l'idea di quello che ho visto io.
Partiamo subito con il volo di traferimento da BKK a HKT

Arrivo al mio aereo e vedo sullo sfondo il "fratellino"... Riuscite a notare dell'altro sempre sullo sfondo?

Alcune foto della splendida Phucket

Il villaggio dei pescatori che si trova all'estremità di una baia

Una partita di calcio sulla spiaggia con lo sponsor della concorrenza...

Il 10 di settembre parto per un paio di giorni a Bangkok dove un mio amico lavora presso il Budda Bar, la compagnia che ho utilizzato è questa..... La tratta è HKT DMK (!!)

Arrivato a DMK prendo la Skyline e mi faccio un giretto sul battello

Una pubblicità all'interno della Skyline, attira la mia attenzione..... Questo palazzo l'ho già visto

Sotto di me il caotico traffico di Bangkok

Con la Skyline arrivo direttamente all'imbarcadero sul fiume

Mentre aspetto l'imbarco mi bevo un ottimo[xx(] espresso (notare il bambolotto sulla sua sinistra)[:308][:308]

Il tour sul fiume inizia

Il giorno successivo prendo un taxi per DMK e passo sotto la "Magliana" thailandese

In aeroporto trovo queste fanciulle che stanno facendo uno stage per la Nok Air che ci salutano volentieri

Meentre mi imbarco su un rottame, noto un rottame più grande appartenuto alla Phucket air. A DMK gli imbarchi avvengono nella vecchia zona cargo, che rende il tutto piuttosto squallido.

Riprende il soggiorno a Phuket

Dopo pochi giorni vengo a sapere che un aereo della 1-2-go si è schiantato sulla pista di HKT. Di seguito alcune foto scattate il giorno seguente e che Bario vi ha già postato.

Particolare del reverse

Altre agghiaccianti foto

La strada per arrivarci era questa

La vacanza prosegue con la tristezza nel cuore. Vi propongo comunque qualche scena di vita quotidiana thailandese.
Il gelataio

Sandokan thailandese

Mi faccio arrestare un paio di minuti... notare la postazione

La sicurezza prima di tutto. Tipica famiglia thai a giro con lo SW

Un negozio arredato da Dario Argento. "Il manichino assasino"

La vacanza finisce e il 20 comincia il ritorno. Ecco cosa mi aspetta a HKT

Altre foto di HKT con decollo

La zona del disastro

Phucket dall'alto

Arrivo a BKK

Inizia la tratta BKK-FCO

Il menu è tutto un programma. Leggete, leggete....
(vi aiuto nella lettura. Il menu prevede: porco arrosto con spremuta di porco e purè di apple)[

Salto la cena e dopo una dormita, faccio colazione con questo

Nel frattempo albeggia

Finale a FCO

Al finger siamo in compagnia di questo

Spero che vi sia piaciuto questo mio primo TR. Le foto non sono all'altezza dei maestri di aviazione civile, ma spero che rendano comunque l'idea di quello che ho visto io.