Interessante .Grazie e buone feste,Roma Radar
Grazie e buone feste anche a te!
Ottimo TR.
La foto di Mosca mi trasmette un gran freddo solo a guardarla

.
Grazie! in effetti si, da sabato sera ha iniziato a fare "freschino"...
ahahah era per stuzzicarti un pò! Cmq dato che la mela è caduta dall'albero, passa ad Android

Passi il volto, ma non ho capito cos'altro hai cancellato in una delle prime foto...a proposito di fuoco, usa del napalm per fare un bel barbecue in Piazza Rossa su chi sai tu
Ho comprato ieri sera il 4S, sai che da me in ufficio abbiamo solo Apple

Intendi la foto con il coca e havana? ho cancellato il brand della sciarpa. Per quanto riguarda il bbq.....non mi istigare
Confermo la disorganizzazione, specialmente ai controlli di sicurezza, ma non è un discorso legato al terminal.
purtroppo è vero, non è una questione di terminal, è proprio una questione di mentalità.
Complimenti per il trip report, leggendo il tuo racconto sono rimasto impressionato negativamente dal fatto che al nuovo terminal D di SVO ci sono passato e devo dire che è molto moderno e di stile occidentale, ci sia un disorganizzazione del genere per quanto riguarda check-in, controllo documenti e di sicurezza. Ovvero spendi soldi per fare un terminal moderno e funzionale e poi ti perdi in questi aspetti gestionali. Ma forse non c'è verso, la parola organizzazione nel vocabolario russo non l'hanno ancora inventata...
Infine una domanda come mai la rotta MXP-SVO è sempre obbligatoriamente operata dallo stesso aereo di Cai second? Ci sono vincoli particolari nel bilaterale? Non andrebbe bene un 320 qualsiasi di AZ? Ad esempio se questo aereo avesse un problema tecnico, che succede si cancella il volo senza poterlo rimpiazzare?
E' vero Cesare, purtroppo anch'io sono stato impressionato molto negativamente dal terminal D internazionali. L'area dei nazionali è tutta un'altra storia, molto più organizzato, controlli più veloci, lounge migliore.
Per quanto riguarda il bilaterale la rotta è assegnata ad AZ, il chi la opera e come è solo una scelta dell'azienda.
Molto bello il TR!
La Piazza Rossa mi da sempre sensazioni piacevoli, è bellissima imbiancata dalla neve!
Molto buono il prodotto in C europea di AZ, concordo con te che almeno i due piccoli cambiamenti di usare bicchieri di vetro, già quello migliora, poi ovviamente la scelta ci vorrebbe, bisognerebbe vedere se è disponibile su richiesta pre-volo un pasto vegetariano o di pesce per esempio.
Grazie! Anche a me piazza rossa fa impazzire, è stata la prima cosa che vidi a Mosca (correva l'anno 2007) e da allora mi fa sempre piacere passarci ogni tanto. Ora, come ogni anno, c'è la pista di pattinaggio sponsorizzata da un ricco uomo d'affari russo che, tra le altre cose, è lo sponsor ufficiale della nazionale russa e proprietario dei magazzini Gum (quelli davanti al Cremlino)
Per la preassegnazione non saprei, sinceramente non ci ho fatto caso. Penso però che sia possibile