[TR] SVO - MXP con AZ in classe Ottima

Et voilà, amenity kit Culti per AZ:
6564566295_98af4b3a6b_z.jpg

Dall'alto in basso e sinistra verso destra:
contenitore per spazzolino e dentifricio, mascherina per gli occhi con la scritta "Culti", sewing kit, confezione, crema energizzante per la faccia, colluttorio, dentifricio e spazzolino.

Bel TR! LA foto del bagno mi ha colpito partilarmente. Si vede che sei un giovanne in forma. Spero che non ti esci anche per Moska cosi e ti ciappi la polmonite

Non gho capiop pero cosa vol dir peudo morosa. Ce una definizione piu contadina che capiamo anca noi altri?

Ti gho messo in lista cmq con Stilo e Cesare a fare il viaggio insieme. Bravo

Et voilà, amenity kit Culti per AZ:
6564566295_98af4b3a6b_z.jpg

Dall'alto in basso e sinistra verso destra:
contenitore per spazzolino e dentifricio, mascherina per gli occhi con la scritta "Culti", sewing kit, confezione, crema energizzante per la faccia, colluttorio, dentifricio e spazzolino.
Ottimo, meglio di quello che molte major offrono sul LR!

Bel TR! LA foto del bagno mi ha colpito partilarmente. Si vede che sei un giovanne in forma. Spero che non ti esci anche per Moska cosi e ti ciappi la polmonite

Non gho capiop pero cosa vol dir peudo morosa. Ce una definizione piu contadina che capiamo anca noi altri?

Ti gho messo in lista cmq con Stilo e Cesare a fare il viaggio insieme. Bravo
Grazie! Per Mosca dipende, di solito nel weekend esco anche solo con cappotto, jeans, sciarpettina leggera e camicia. L'alcool aiuta e scalda ;) Per il viaggio si, andiamo tutti e 4 a Freetown più Monrovia (cioè, io ci voglio andare davvero, l'anno scorso avevo anche comprato il tkt con SN) oppure a Phuket e facciamo ubriacare e scottare al sole Style :D

Ps: pseudo morosa=ragazza che ti assilla scrivendoti 10 mail al giorno, vedi almeno 2 o 3 volte a settimana più tutti i weekend, ti accompagna e (a volte) ti viene a prendere in aeroporto, ogni tanto cucina (cioè, va in qualche bakery, butta via lo scontrino e dice di aver fatto una torta per te) e ti fa mega scenate di gelosia se non la chiami/ti fermi di più in ufficio/esci a bere un aperitivo con un'amica senza di lei.

Ottimo, meglio di quello che molte major offrono sul LR!
Assolutamente si! Tra l'altro non mi sembra diversissimo da quello di Bulgari che AZ offre sul LR

Posso solo dirti che le risposte fornite dall'azienda alle nostre rimostranze su "pecche" migliorabili (catering, pulizie, piccole accortezze), sono più o meno: "Secondo i sondaggi rivolti alla clientela, questo non è un problema". Quindi, o nessuno propone miglioramenti, o il rapporto miglioramento/ritorno non è sufficientemente alto per investire su quello.

Sarebbe interessante conoscere i clienti intervistati