Letto ora con ritardo la fine del TR: bellissimo, grazie della testimonianza, è come aver viaggiato con te!!!!!
Hai fatto benissimo, vedrai che ti piacerà.
Sei hai bisogno di qualche dritta... chiedi pure
Chiederò percentuale ad AZ![]()
Ora ci vorrebbe qualcuno che postasse TR di AZ anche su airliners.net
Tutti i TR lì presenti su AZ non è che siano proprio belli come questi su aviazionecivile![]()
Senza parole: hai la capacità di coinvolgere e fare entrare nei tuoi viaggi come se si stesse in cabina. Anzi, se mi muovo un pò sulla poltrona, simulo anche le turbolenze.
Complimenti, davvero bravissimo, attendo il prossimo tr!
Letto ora con ritardo la fine del TR: bellissimo, grazie della testimonianza, è come aver viaggiato con te!!!!!
Ti ringrazio molto,approfitterò dei tuoi consigli via MP!
Grazie!
Complimenti, TR davvero bello!! Mi hai fatto venire voglia di andare in Giappone![]()
Bellissimo anche il finale!!!!
Mi spiace per il PTV di Doraemon, ma pensavo che con la ricolorazione avessero provveduto anche alla sistemazione dell'IFE, invece pare di no...
E' stato un caso isolato. AZ imbarca sempre dal satellite ai gate 21...27.Certo che l'imbarco via bus andrebbe rivisto.
Posso solo confermare...Il Giappone mi incuriosisce ma a detta di un mio amico che ci lavora non è un posto per chi ha la mentalità europea.
Splendido anche il ritorno!
Certo che l'imbarco via bus andrebbe rivisto.
Il Giappone mi incuriosisce ma a detta di un mio amico che ci lavora non è un posto per chi ha la mentalità europea.
E' stato un caso isolato.......
Bellissimo TR, davvero.
Spettacolare la foto dei jap all'incrocio....'na marea di gente!
Ma dimmi un po' come hai fatto col bagno e tutte le istruzioni in lingua?
Bello tutto. INVIDIAAAAAAAAAAA![]()
Bravo Replay!!!Salutami Doraemon sempre fantastico!