[TR] "Sushi&Sashimi" with AZ J class - KIX-NRT apt / Japan 2010

Letto ora con ritardo la fine del TR: bellissimo, grazie della testimonianza, è come aver viaggiato con te!!!!!

Ora ci vorrebbe qualcuno che postasse TR di AZ anche su airliners.net ;)

Tutti i TR lì presenti su AZ non è che siano proprio belli come questi su aviazionecivile ;)

Ho provato ad iscrivermi su A.net, ma non ci ho capito molto, preferisco A/C:cool:

Senza parole: hai la capacità di coinvolgere e fare entrare nei tuoi viaggi come se si stesse in cabina. Anzi, se mi muovo un pò sulla poltrona, simulo anche le turbolenze :).
Complimenti, davvero bravissimo, attendo il prossimo tr!

Grazie, sei molto carino;)

Letto ora con ritardo la fine del TR: bellissimo, grazie della testimonianza, è come aver viaggiato con te!!!!!

Grazie a te;)

Ti ringrazio molto,approfitterò dei tuoi consigli via MP!
Grazie!

Quando vuoi

Complimenti, TR davvero bello!! Mi hai fatto venire voglia di andare in Giappone :D

Tutti in giappone, con 330 AZ naturalmente:D:D:D

Bellissimo anche il finale!!!!
Mi spiace per il PTV di Doraemon, ma pensavo che con la ricolorazione avessero provveduto anche alla sistemazione dell'IFE, invece pare di no...

Bellissimo anche il finale!!!!
Mi spiace per il PTV di Doraemon, ma pensavo che con la ricolorazione avessero provveduto anche alla sistemazione dell'IFE, invece pare di no...

All'andata, stesso aereo (I disa) prima di partire erano saliti a bordo i tecnici panasonic per riparare guasto, e cio erano riusciti.
Al ritorno (sempre I disa) sulla cabina di Doraemon non funzionavano, evidentemente si guastano molto facilmente

Splendido anche il ritorno!

Certo che l'imbarco via bus andrebbe rivisto.

Il Giappone mi incuriosisce ma a detta di un mio amico che ci lavora non è un posto per chi ha la mentalità europea.

Splendido anche il ritorno!

Certo che l'imbarco via bus andrebbe rivisto.

Il Giappone mi incuriosisce ma a detta di un mio amico che ci lavora non è un posto per chi ha la mentalità europea.

Grazie boss... il tuo amico ha pienamente ragione, cmq un salto si puo fare;)

E' stato un caso isolato.......

Quando si dice la fortuna eh....:fire::fire:

Bellissimo TR, davvero.
Spettacolare la foto dei jap all'incrocio....'na marea di gente!

Ma dimmi un po' come hai fatto col bagno e tutte le istruzioni in lingua?:D

Bello tutto. INVIDIAAAAAAAAAAA:p:p:p

L'incrocio di Shibuya è uno spettacolo, fiumi di persone
Per il bagno... si andava per tentativi.... alcuni riuscivano, altri fallivano miseramente:D:D:D