[TR] Sudafrica II parte

Che bello, che colori:p

Come già detto sopra non sono aerei di BA, ma della consociata Comair (come si vede però hanno livrea BA).

I miei complimenti:)

Che bello, che colori:p

Come già detto sopra non sono aerei di BA, ma della consociata Comair (come si vede però hanno livrea BA).

I miei complimenti:)

bè non mi meraviglia che usino i colori BA! lunga la costa da PLZ a Hermanus e poi fino a Cape Town più di una volta ho avuto l'impressione di essere nei domini dell'impero britannico
....e sicuramente molto più che passeggiando per le strade della Londra di oggi ;-)

Bellissime!
Anche io sono stato in Suadafrica quest'estate. Ci sono stato dal 17 al 27 Agosto. Per andare e tornare ho fatto il volo Venezia-Parigi-Johannesburg e viceversa. A differenza di te,sono andato al Kruger,in una riserva privata all'esterno di esso,in Swaziland,a Sabie(paese in Mpumalanga situato tra le montagne nei cui dintorni ci sono moltissime bellissime cascate e anche la famosa God's Window) e,infine,al St Lucia Wetland Park(a nord di Durban); e non sono andato anche a Cape Town. Ho passato 3 giorni alla riserva privata,altrettanti a St Lucia e gli altri erano costituiti da tappe da un posto all'altra in cui mi fermavo a visitare vari posti

La Comair è una branca della BA che fa voli interni in Sud Africa ! Ma quella strada che hai fotografato dov'era ? Ben tenuta però !

La Comair è una branca della BA che fa voli interni in Sud Africa ! Ma quella strada che hai fotografato dov'era ? Ben tenuta però !

quella strada è verso St Lucia, cmq Si, strade tenute ottimamemnte, e anche tanti cantieri per ampliare e rifare asfalto, penso proprio per i mondiali.

....e poi colpisce vedere questo popolo di ragazzi con le loro divise percorrere kilometri e kilometri a piedi lungo le strade per andare e tornare in scuole che sorgono in posti quantomeno improbabili.....per non parlare delle loro "case"

Bello soprattutto dato che le sto leggendo da turista che proprio ora si trova in viaggio Citta`del Capo.!!! strano effetto

Rinnovo i complimenti!

PS: i panini della SAA Express li sto ancora ruttando dopo quasi 2 anni...:D

Rinnovo i complimenti!

PS: i panini della SAA Express li sto ancora ruttando dopo quasi 2 anni...:D

hahah io invece, uno spavento quando l'ho visto!!!

grazie grazie a tutti.... dovrò rivedermi ste foto xchè non pensavo meritassero tanti comlimenti....

p.s. nessuno è stato a Isandlwana? ho il grande rimpianto di non esserci andato :-(