[TR] Sudafrica 2010: 4 città, 5 partite, 6 compagnie e 9 voli

beh Dubai si sa che ha strutture pacchiane.. però molte son pure gradevoli, ad esempio la stazione metropolitana che corre sopra la città. L'aeroporto all'interno è gradevole, anche se trovo troppo cromo nelle strutture! l'esterno è bello pacchianazzo anche se la forma nel suo complesso non è malvagia!
d'altronde trovo che tutto rispecchia lo stile Emirates..

Ma perche' Il SUD AFRICA , che non e' la prima potenza mondiale , ha stadi , luoghi e cittadelle sportive COSI' e NOI che siamo la Prima Potenza Mondiale abbiamo Stadi , Luoghi e cittadelle sportive NON COSI' o COSA' ?????????
Ma sempre gli ultimi in tutto dobbiamo essere..Ca**o........

Davvero interessante questo TR "calcistico", si puo' avere un'idea del dietro le quinte di questa manifestazione che stiamo ancora vivendo in tempo reale.

Ringrazio tutti per i commenti positivi e i complimenti.

Nessuno però ha ancora commentato le mega strutture di Dubai e le sue pacchianerie, come mai, vi siete abitutati a vedere queste cose negli Emirati?

Sono abbastanza conosciute, tra l'altro io allo Sky Dubai ci ho pure sciato un anno e mezzo fa, e a discapito della pacchianata ammetto pure che mi sono divertito più di quanto avessi immaginato in partenza

Ultima modifica:
E' spettacolare!
un TR fuori dal normale!!!
Una curiosità...ma in media quanto ti è costato un biglietto di una partita?
Giusto in media :)

C'erano 4 categorie di biglietti:

Cat 1 160$
Cat 2 120$
Cat 3 80$
Cat 4 60$

La categoria 4 quella meno costosa era riservata ai tifosi Sudafricani, ho scelto biglietti della categorie migliori 1 e 2 primo perchè erano piu' facili da ottenere col sorteggio e poi perchè era da parecchio tempo che risparmiavo per fare questo viaggio e dopo avere speso una discreta somma per volo di lungo raggio, voli interni, hotel e trasferimenti vari valeva la pena risparmiare qualche decina di euro sui biglietti vedendo le partite male e in curva? Inoltre i biglietti dello stadio li ho comprati diversi mesi fa quando il cambio col dollaro era molto piu favorevole.

Il mondiale avrà portato dei benefici però ci sono sempre delle povere persone che vivono ancora nelle baracche in periferia ! :(
Comunque bel TR !