LINATHJNX Utente Registrato 11 Novembre 2006 1,126 0 59 Segrate, Milano, Lombardia. 26 Marzo 2007 #1 Una volta c'erano i pubbliredazionali ora i TR!
I I-TIGI Guest 26 Marzo 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX Una volta c'erano i pubbliredazionali ora i TR! Clicca per espandere... Si evolvono...
Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX Una volta c'erano i pubbliredazionali ora i TR! Clicca per espandere... Si evolvono...
A AZ209 Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 Londra. 26 Marzo 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Alle 19.59 e 59 secondi il potente trattore della Adr di Fiumicino ci spinge in pista... Clicca per espandere... Per essere proprio precisi non credo sia stato un trattore di AdR Handling....
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Alle 19.59 e 59 secondi il potente trattore della Adr di Fiumicino ci spinge in pista... Clicca per espandere... Per essere proprio precisi non credo sia stato un trattore di AdR Handling....
I I-TIGI Guest 26 Marzo 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Alle 19.59 e 59 secondi il potente trattore della Adr di Fiumicino ci spinge in pista... Clicca per espandere... Per essere proprio precisi non credo sia stato un trattore di AdR Handling.... Clicca per espandere... Per essere un TR su Vivimilano non pretendere troppo...
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Alle 19.59 e 59 secondi il potente trattore della Adr di Fiumicino ci spinge in pista... Clicca per espandere... Per essere proprio precisi non credo sia stato un trattore di AdR Handling.... Clicca per espandere... Per essere un TR su Vivimilano non pretendere troppo...