[TR] Stavolta da un punto di vista diverso!

Lascia che spenda anche io le mie 2 paroline : sono davvero felice per te! E' vero che non è la compagnia che desideravi come prima scelta , ma lasciati dire che hai fatto molto bene a cogliere l'opportunità. Farai esperienza , farai un lavoro che ti piace e ti appassiona e soprattutto , credimi, avrai una posizione privilegiata rispetto a tanti ragazzi della tua età la maggior parte dei quali hanno meno prospettive di quelle che hai tu in questo momento. Ti auguro che questo sia il primo passo verso una carriera strepitosa che ti porti dove vuoi tu : mettici sempre impegno , passione e voglia di fare, vedrai che i traguardi li raggiungerai tutti e magari un giorno il sogno di lavorare in quella compagnia che hai nel nickname si realizzerà. Bravo! E avanti così.

PS1 : ovviamente è d'obbligo riferire tutto quello che viene detto da radio galley! :D
PS2 : foto meravigliose , spero che potranno diventare consuetudine!

I complimenti anche da parte mia. Belle foto. Mi piace molto la prima.
In bocca al lupo per questa tua nuova vita ... che ti porti soddisfazione!
Ogni bene.

in bocca al lupo e belle le foto dal cockpit, sono delle gran belle emozioni... sai già la base in cui andrai finito il corso a Francoforte?

Grazie davvero a tutti!! Cercherò di fare altre foto quando tornerò a volare ma sicuramente non dal flight deck dato che non avrò modo di fare di nuovo un volo intero lì davanti.

Per chi me lo chiedeva la mia base è Francoforte Hahn ;)

Complimenti per il TR da questo nuovo punto di vista, che mi sembra cosa abbastanza rara e permette immagini sicuramente più particolari, ma soprattutto un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza. Inutile dire che è molto bello vedere chi riesce a trasformare la propria passione nella propria professione. Bravo ancora!

Grandissimo!!! Sono veramente contento che tu ce l'abbia fatta!!!! Amare il proprio lavoro non ha prezzo!!!! Adesso ci vuole un bel dirottamento per nebbia su BGY così ci prendiamo un caffè ?

PS: come sempre... grandissime foto! ?

Te lo dissi per telefono, te lo scrissi su vazzapp, te lo ripetei in area soci, mo pure qui ti devo fare i complimenti? :D

Grande Adriano!
Bellissimo il TR!
son davvero contento di questa tua nuova esperienza e spero che possa portarti con il tempo dove tu preferisci.