[TR + spotting] Vancouver, BC

Se la prossima volta non mi porti con te ti picchio. Come fai ad andare a Vancouver senza di me che lì sono di casa...!
Gli scatti, anche se bagnati, mi fanno venire il magone, mi sembra di essere quello della pubblicità delle crociere che si sveglia a casa e si mette a piangere disperato...!
[:49]

Citazione:Messaggio inserito da fatamorgana

Se la prossima volta non mi porti con te ti picchio. Come fai ad andare a Vancouver senza di me che lì sono di casa...!
Gli scatti, anche se bagnati, mi fanno venire il magone, mi sembra di essere quello della pubblicità delle crociere che si sveglia a casa e si mette a piangere disperato...!
[:49]

Forse, forse ho capito chi sei...dal carattere di scrittura, mica per altro!!;)

Che belle foto, bravissimo!

Se quando sono stato a Vancouver mi fossi dedicato alla fotografia come te, invece di fare il cazzoncello, mi sarei risparmiato una bella scuffia con tutte le conseguenze!

Continua a presto rivederti!

Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter

Non hai fatto qualche scatto dal Lions Gate Brg che porta a Capilano?
troppo bello fotografare le navi che escono e ti passano sotto, e a tua volta essere fotografato dai passeggeri!
Ciao
GAbry

Magari la prossima volta ci provo!!:D
Gigi

Maginifico, sia per i soggetti che per il posto!

Che strano vedere una specie di minestrone far parte del catering in aereo, più che altro per una questione di praticità: chissà quanti ustionati :D poi in caso di turbolenza...

Grazie per averlo postato!

DaV

Un viaggio a Vancouver è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto, sempre rimandato. Pare sia una delle città ai primi posti per quanto riguarda la qualità della vita, e dalle tue bellissime immagini la cosa sembra evidente.
Fantastici gli scatti agli idro. Bravo Gigi, grazie.
Un saluto, Fulvio.

Ma quanti bei TR ! Complimenti anche a te !

Mi piacerebbe veramente anche a me visitare la West Coast canadese...

Che belli in Convair..non se ne vedono più tanti in giro!

Non ti chiedo come ti è sembrata flyGlobespan, perchè hai praticamente volato con Neos:D:D