TR “sobrio” | Jeddah-Dubai - Saudia 777-300ER

Veramente un TR coi fiocchi e di piacevolissima lettura!
A quando i prossimi? :D

Il TR è moooolto interessante ma ti tiro le orecchie sulla frase sulla roma.
La versione aggiornata è: "La roma non si discute,prende le coppe in faccia":D

Molto, molto bello. Un interessante TR da uno dei posti più di ... presenti sul globo terrestre.

Bello!

Da quando Saudia vola ad Asmara? Non è vero, eppure è segnata nella loro routemap.

Anzi, a volte in Emirates ho visto atteggiamenti un po' troppo poco professionali del personale di bordo

Come non quotare...

grazie per la preziosa testimonianza Rick, ottimo davvero! :)

ricordo il mio unico volo con SV, DXB-RUH su A300....parliamo del 1992....dove, in business, l'arabo dietro di me mi mette il suo piede nudo e sudaticcio sul mio bracciolo, quello accanto a me si spulcia i piedi con le mani (sempre nudi e sudaticci) e poi tutti insieme lasciano l'aereo in condizioni che pure il vespasiano a piazza Vittorio si vergognerebbe...
Ecco, spero davvero che il viaggiatore tipo Saudi si sia evoluto nel mentre, le tue foto sembrano testimoniare che cio' sia avvenuto! ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu