[TR] SJD-IAH-DCA/IAD-CDG-MXP+OT Baja Cal.(parte 2)

Cavolo, certo che anche il ritorno non è stato niente male![:304][:304][:304]

Il volo intercontinentale in perdita è stato compensato dai voli per NYC, pieni al 100%:D

[:304][:304][:304]
Gran bel TR, ci ho messo una vita a leggerlo ma ne è valsa la pena !!!

Ho visto la C Europea di AZ, mi sembra che regga bene il confronto ... con il resto di SkyTeam :D:D:D
Il sedile (forse l'ho già scritto)è molto simile a quello attuale dell J CX sono che per AF è nuovo e per CX è vecchio[:308][:308][:308] ... si riconoscono gli stessi comandi ecc ...
A me non è dispiacuto e se (scongiuri facendo) va tutto bene tra meno di 2 mesi lo provo; il vitto è in effetto un po' deludente, le stesse cose portate al momento giusto costano tanto uguale e fanno miglior figura ... in più uno non si tiene "tra i gomiti" il dessert :D

Quanto ai voli di lungo un po' vuoti, è fisiologico, altrimenti mica trovavi posto con le miglia ;) :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
ci ho messo una vita a leggerlo ma ne è valsa la pena !!!

Sapessi io a scriverlo! :D

Ho visto la C Europea di AZ, mi sembra che regga bene il confronto ... con il resto di SkyTeam :D:D:D

Meglio il sedilo dell'80 AZ che quello dell'A32S di AF tutta la vita.

il vitto è in effetto un po' deludente, le stesse cose portate al momento giusto costano tanto uguale e fanno miglior figura ... in più uno non si tiene "tra i gomiti" il dessert :D

Quoto di nuovo!

Quanto ai voli di lungo un po' vuoti, è fisiologico, altrimenti mica trovavi posto con le miglia ;) :D:D:D

Ok, però all'andata il LF di J era del 97,5%...al ritorno solo del 27%! [:308]

Grazie ancora!

@wolf92: grazie anche a te! :)

Ottimo TR! Molto dettagliato! Anche i luoghi sono affascinanti. L'idea di andare in un posto incantevole e non incontrare molte persone mi attira. Complimenti!
Unica nota stonata in questo stupendo TR è il commento sul "ciccione". L'obesità purtroppo ha molte e variegate cause (pensa che quando uno fa una dieta e perde peso ha il 99% di probabilità di recuperare il peso perduto, con gli interessi).
Ma per il resto, l'ho goduto molto.

Che nostalgia!!! Ci sono stato anch'io 4 anni fà e se già ero innamorato del Mexico, dopo la Baja, lo sono ancora di più, tanto che ci sono tornato altre 5 volte!
Mi dispiace non aver avuto tempo di fare un gito a Espiritu Santo, mentre soggiornavo a La Paz...ho visto che ne sarebbe valsa la pena!!
Ci voglio tornare, magari facendomi tutta la Baja on the road, da Tijuna a Cabo...
Complimenti per il report, immagini che rivedo con piacere![:304]
Ciao
Gigi

Grazie x i complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da TPS-MIL
Unica nota stonata in questo stupendo TR è il commento sul "ciccione". L'obesità purtroppo ha molte e variegate cause (pensa che quando uno fa una dieta e perde peso ha il 99% di probabilità di recuperare il peso perduto, con gli interessi).

Non vorrei andare troppo OT ma non sono d'accordo. Ok c'è anche gente malata. Ma quando su 140 persone in aereo ce ne sono 10 sopra i 150kg (e altre 20 sopra i 100kg), di ogni sesso, razza, età, allora non possono essere tutte malate. E' il modo di vivere che non va. E' il risultato di mangiare solo schifezze e quantità abnormi di cibo.
Io mi vergognerei come un assassino a essere come loro.
Finchè non si farà in modo che essi si sentano discrminati, non cambierà mai niente. E' odioso da dire ma non vedo altre soluzioni.
Sai quanto ci costa questa gente in cure mediche, in carburante, ecc...?
Il mondo non può permettersi di pagare perché questi mangiano burro di arachidi senza smettere.
Io la penso così.
Fine OT.

@Eagle01: grazie, condivido al 100% il tuo pensiero. Io in Baja ci tornerò sicuramente! [8D]