[TR] Singapore-Tokyo-Kyoto-Francoforte

[:304][:304][:304][:304][:304]
Molto bello, anche se poco aeronautico.

Ho visto anche le altre foto nel tuo sito... alcune sono veramente molto belle

Complimenti per il TR!!!

Mi incuriosisce l'aspetto controlli a NRT. Questa estate sono stato anch'io a Tokyo, arrivando però direttamente dall'Europa via MUC, ed a parte la durata ridicola dei controlli (25 minuti dallo sbarco all'uscita nella hall dell'aeroporto), non ho dovuto affrontare nessun check sanitario. E' possibile che questo sia riservato ai passeggeri che arrivano con voli da determinati paesi del sud-est asiatico?

Citazione:Messaggio inserito da G-BOAG

Complimenti per il TR!!!

Mi incuriosisce l'aspetto controlli a NRT. Questa estate sono stato anch'io a Tokyo, arrivando però direttamente dall'Europa via MUC, ed a parte la durata ridicola dei controlli (25 minuti dallo sbarco all'uscita nella hall dell'aeroporto), non ho dovuto affrontare nessun check sanitario. E' possibile che questo sia riservato ai passeggeri che arrivano con voli da determinati paesi del sud-est asiatico?

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda il controllo sanitario non era altro che un ennesimo tagliandino da compilare, le domande riguardavo lo stato di salute del passeggero, se aveva abuto sintomi e dove era stato etc.
Lo si consegnava a dei ragazzi che gli davano una occhiata e se non avevi indicato nessun sintomo ti lasciavano passare, almeno questa è l'idea che mi sono fatto io!