[TR] Shanghai, baby!

- Fiat manda la gente in giro in Y?
- I biglietti non era collegati che hai dovuto pagare per la coincidenza persa?
- Lavori mica per il DOI, se esiste ancora, quello che una 15ina di anni fa era in via Sidoli?

Ottimo TR, bei posti e bella descrizione.

Bello ed interessante, complimenti. Mai stato in Cina, tra un paio di anni quando si spera che il mio iter universitario sarà ultimato vorrei farci un salto.
Ti tratti bene con quei brunch! Fantastici.. non mi trovi d'accordo su quel tipo di champagne però!

Complimenti bel TR... a fine gennaio prometto che farò anch'io un TR serio visto che vado via senza fretta e con persone che non mi guardano male se fotografo un aereo. ehehe

Bellissime le foto di Pudong anche se trovo la JinMao la torre più piacevole dello skyline di Shanghai.

Bellissimo Chris
sempre belli i tuoi TR

Mi dispiace di risponder solo adesso, ma mi sono apenna ripreso da una abuffata e da 7 bottiglie, tutte zona Bolgheri.

Rimani un brutto granata alcolizzato, ma con i TR ci sai fare, complimenti Cris! :)
Detto da un gobbaccio astemio che non finisce i suoi TR, lo prendo per un complimento!!!

Belle! Se qualcuno di nostra conoscenza leggerà le tue ultime 4 parole credo che per un bel po' non avrai la possibilità di postare altro....
No problem, la Cina è sempre vicina!!!

Bel TR.

Quanto vorrei andarci in Cina :roll:
C'ero anche io a Shanghai quando c'eri tu, dormivo proprio al Meridien, magari ci siamo incontrati in ascensore, hai per caso visto uno con una faccia da pirla scazzata scazzata? Ero io :D
Sono però rientrato in Italia il 24.
Vedevo solo il Mumm...

Bellissimo TR! Grazie! :)
:super::super::super::super::super::super::super::super:
Grazie! ;)
Bellissimo TR, mi piace lo stile con cui l'hai scritto!
Grazie!
Bellissimo TR,
simpatico, ironico e ricco di particolarri.
Grazie.
Ottimo, grazie!
Paolo
Molto bello, grazie!
Trip Report molto molto piacevole,grazie!
Troppo bello il tuo TR!!! COMPLIMENTIII!!! :D:D:D:D
Grazie per il tr: davvero bello ed interessante.
Bellissimo TR, complimenti!!
grazie per averlo condiviso con noi
ciao
andrea
Ottimo sotto tutti i punti di vista .Gran belle foto commento molto simpatico,grazie,Roma Radar
Grazie per il bel report!!!!
Davvero bello e molto coinvolgente - complimenti.
Bellissimo TR, grazie e complimenti.
Grazie a tutti voi! ;)

Bel TR!
Pero' in 10 e passa ore potevi tranquillamente andare a visitare la citta'... :)
Vero, ma leggi bene, avevo di meglio da fare... :D

Ottimo!
Vedo che AZ ha cominciato a distribuire le salviette di Amuchina!
Pare che su tutti i voli da LIN e FCO lo faccia!

Stupendi come sempre i tuoi report! Ostia però lo spritz con lo spumante non si può sentire.... :D :D: D
Vedo che hai capito...

bello bello....solo non ho capito perchè hai dovuto pagare x la perdita della coincidenza...i biglietti non erano uniti?
No, erano staccati, quello ea il problema, anche se tutti su Star. Devo sentire ancora LH cosa mi dice.

Bellissimo come sempre CRIS!

[OT] Ma per il 28 (ieri) non dovevi scrivere ed inviare anche qualcos'altro? :doubt:
Cerrrrrrrto, inviato tutto a Zampa... :D Tu avrai roba tra qualche giorno.

bel TR complimenti!:D
solo una cosa...ma provare il MXP-PVG?:D:D so che è con il marcione ma almeno non dovevi fare il giro che hai fatto....:)
Non per il marcione, nemmeno per MXP, ma solo pr Air China...e comunqe era pieno pure quello!

cris sei stato male in aereo quando hai detto che hai usato il sacchetto?
Il cibo non è sceso, allora è risalito!

Bello! Molto bello!

....è praticamente la prima volta che vedo foto di shanghai con il cielo azzurro!
Lo dicevano pure i colleghi residenti lì...

Wow, meraviglioso! I tuoi TR mi piacciono sempre molto.

Ammazza che brunch, tra cibo e alcolici che ti sei sparato ancora un pò e potevi competere con Dreamliner...
Diciamo che amo i TR pieni di sostanza! :)

Grazie per lo splendido viaggio!
Mi spiace solo per il mancato negroni......
Amen... ;)

Sempre molto belli da leggere i tuoi TR:)
Thanx!

Bel TR, complimenti. Suggestiva Caselle innevata. :)
Molto, meno male che era aperto...

Fantastico TR e bellissime le foto, complimenti!
Quanti ricordi a vedere le foto di Shanghai! :)
:)

Bellissimo TR, devo segnarmi alcuni spunti gastronomici per maggio :D
Vai, anche in pvt...

- Fiat manda la gente in giro in Y?
- I biglietti non era collegati che hai dovuto pagare per la coincidenza persa?
- Lavori mica per il DOI, se esiste ancora, quello che una 15ina di anni fa era in via Sidoli?

Ottimo TR, bei posti e bella descrizione.
Fiat manda tutti in giro in Y, a parte i primi livelli di Sergio...lavoro in SQ, niente DOI!

Bello ed interessante, complimenti. Mai stato in Cina, tra un paio di anni quando si spera che il mio iter universitario sarà ultimato vorrei farci un salto.
Ti tratti bene con quei brunch! Fantastici.. non mi trovi d'accordo su quel tipo di champagne però!
Possiamo fare una degustazione comparativa! ;)

Complimenti bel TR... a fine gennaio prometto che farò anch'io un TR serio visto che vado via senza fretta e con persone che non mi guardano male se fotografo un aereo. ehehe

Bellissime le foto di Pudong anche se trovo la JinMao la torre più piacevole dello skyline di Shanghai.
Sono d'accordo!

Bel TR, grazie! Anch'io non ho capito perchè hai dovuto pagare per la coincidenza persa!
Vedi sopra! ;)

Bellissimo Chris
sempre belli i tuoi TR

Mi dispiace di risponder solo adesso, ma mi sono apenna ripreso da una abuffata e da 7 bottiglie, tutte zona Bolgheri.
Grazie prof!