[TR] SGN HAN

Pensavo che un veneto reggesse meglio!! Oltre che la mano tremula anche i punti cardinali sballati!! :D :D

è vero! Explo, la prima foto con l'ala è verso E mentre la seconda - col sole che tramonta - è verso W. ;) per il resto...il Vietnam direi che sia uno di quei Paesi che piace o non piace...

Ottimo tr Seba!

E giusto spazio alla valigia, fedelissima compagna di viaggio che tutti ci dimentichiamo di mettere nei tr!

Molto bello ed interessante. Concordo con AZ1774, dovevi anche mettere il viaggio dall'Italia al Vietnam ;)

Areo! Capisco la man da ombra de matin ma almeno una centrata.

Va ben. Chiedo troppo.

Guarda che è il tuo video che è sballato.
Si per il resto chiedi troppo

Pensavo che un veneto reggesse meglio!! Oltre che la mano tremula anche i punti cardinali sballati!! :D :D

Porca pupazza, per fortuna che ho fatto anche un esame di georafia fisica all'università!!!

Bel TR Sebastiano. Grazie.

ps1 getta quella Kodak per piacere.
ps2 come si chiama quel frutto bianco con i semini neri? che gusto ha?

Grazie
1) Questo passa il convento, vediamo se la prossima volta mi porto via la mia
2) E' il frutto del drago, sa di Kiwy al 99% ( C'era anche sulla torta portata da ALE380 al primo raduno veneti)

Relativamente alla lounge non ti sei perso un gran che: gli interni sono con poltrone comode ma un pò vecchiotte, e come catering trovi biscotti, frutta fresca ed i soliti noodle in contenitori di plastica da ar rinvenire con l'acqua calda.

Si immagino ed effettivamente da fuori non si vede certo di meglio

Non so se te l'ho gia' detto, sai che provo un amore particolare per il Vietnam e in particolare per Saigon, si perché non l'ho mai chiamata e non la chiamerò mai HCM.
Comunque prima o poi ci torno.

Bel TR ma se avessi messo anche la tratta per arrivare in Vietnam sarebbe stato meglio.

Per quanto riguarda qualche spiritoso che fa facili battute sulla macchina fotografica, anzi, uno solo, non faccio nomi eh, GPanorama, (mazza quante virgole) ci pensi tu a mandarlo a prenderselo nei flaps o faccio io?

:D

Tornaci a novembre, è facile che ci troviamo!
Per l'andata non ci sono riuscito, ero cotto!, al limite vi posto il ritorno da HAN a SGN

Per Gpanoram, fai tu, io ho già dato con l'autista

Occhio che con tutte quei tag attaccati al bagaglio, prima o poi la valigia te la perdono!
Grazie per il report.

Prego.
Di solito me la pulisce mia suocera ogni 6 mesi quando glie la presto, dovrebbe chiedermela a breve

è vero! Explo, la prima foto con l'ala è verso E mentre la seconda - col sole che tramonta - è verso W. ;) per il resto...il Vietnam direi che sia uno di quei Paesi che piace o non piace...

Non è che il Vietnam sia brutto, io lo preferisco alla Cina per 100 motivi però, come già detto, a casa mia stò meglio...

Ottimo tr Seba!

E giusto spazio alla valigia, fedelissima compagna di viaggio che tutti ci dimentichiamo di mettere nei tr!

Già, è il caso che gli dia anche un nome come Tom Hanks in Castaway al pallone? Comunque ribadisco che sono stati soldi spese più che bene

Molto bello ed interessante. Concordo con AZ1774, dovevi anche mettere il viaggio dall'Italia al Vietnam ;)

Grazie
Vedremo se al ritorno ne avrò voglia, poi sarà tutto di notte...

Interessante TR per destinazioni interessantissime!
Anche il mio oculista è rimasto molto interessato...confida di potermi montare presto un bel paio di occhiali. ;)

Bravo Seba, bel tr. D'ora in poi non faremo più foto al cesso, le faremo alla valigia.

Non mi sembra affatto male!

No scusa, forse non ci siamo spiegati bene, che tu ne abbia voglia o no, non ci tange.

Lo fai punto e basta, più basta che punto, intesi?

:D

Me la metti una foto del REX? :p

Se ti accontenti di una foto in notturna ok, arrivo a Saigon alle 19.00 e riparto il giorno dopo ale 20.25, non so se faccio a tempo a farla di giorno

Bravo Seba, bel tr. D'ora in poi non faremo più foto al cesso, le faremo alla valigia.

Grazie Falk!, basta che poi non sia la gara alla valigia più bella come era già successo qualche tempo faà...

Interessante TR per destinazioni interessantissime!
Anche il mio oculista è rimasto molto interessato...confida di potermi montare presto un bel paio di occhiali. ;)

Non mi sembra affatto male!

Grazie, Mi dispiace per le foto però sia sulla macchina che in Photobucket mi sembravano apposto.

No scusa, forse non ci siamo spiegati bene, che tu ne abbia voglia o no, non ci tange.
Lo fai punto e basta, più basta che punto, intesi?

Se ti accontenti di una foto in notturna ok, arrivo a Saigon alle 19.00 e riparto il giorno dopo ale 20.25, non so se faccio a tempo a farla di giorno

Seba, attento ad ammutinarti. Sono già stato minacciato di punizione dal servizio presidenziale! E credo che sia anche vice-presidenziale!!! :D

Per solidarietà ti dico, fai quello che riesci a fare. Se lo fai, siamo contenti ;)

Fatta eccezione per le foto è un TR molto interessante, complimenti! :D

Dato che si parla di valigie, posso chiederti più o meno quanto pesa? ti domando questo perchè ho sempre scartato le valigie rigide per il peso eccessivo ma senz'altro quelle in vendita ora sono più leggere.

Seba, attento ad ammutinarti. Sono già stato minacciato di punizione dal servizio presidenziale! E credo che sia anche vice-presidenziale!!! :D

Per solidarietà ti dico, fai quello che riesci a fare. Se lo fai, siamo contenti ;)

Al limite cambio il mio avatar con la bandiera dei pirati!

Fatta eccezione per le foto è un TR molto interessante, complimenti! :D

Dato che si parla di valigie, posso chiederti più o meno quanto pesa? ti domando questo perchè ho sempre scartato le valigie rigide per il peso eccessivo ma senz'altro quelle in vendita ora sono più leggere.

Chiedo ancora scusa per le foto ma mi sono accorto tardi che erano sfocate
Il peso è di circa 3,5 kg

Bei ricordi del Vietnam... uno dei paesi asiatici che ho preferito.
Sbaglio o nei negozi airside (nazionali) di SGN vendevano anche alimentari di ogni genere compreso il pesce surgelato? mi aveva colpito e mi sembra di vedere qualcosa nelle tue foto!