Occhio che con tutte quei tag attaccati al bagaglio, prima o poi la valigia te la perdono!
Grazie per il report.
Grazie per il report.
Pensavo che un veneto reggesse meglio!! Oltre che la mano tremula anche i punti cardinali sballati!!![]()
![]()
Areo! Capisco la man da ombra de matin ma almeno una centrata.
Va ben. Chiedo troppo.
Pensavo che un veneto reggesse meglio!! Oltre che la mano tremula anche i punti cardinali sballati!!![]()
![]()
Bel TR Sebastiano. Grazie.
ps1 getta quella Kodak per piacere.
ps2 come si chiama quel frutto bianco con i semini neri? che gusto ha?
Relativamente alla lounge non ti sei perso un gran che: gli interni sono con poltrone comode ma un pò vecchiotte, e come catering trovi biscotti, frutta fresca ed i soliti noodle in contenitori di plastica da ar rinvenire con l'acqua calda.
Non so se te l'ho gia' detto, sai che provo un amore particolare per il Vietnam e in particolare per Saigon, si perché non l'ho mai chiamata e non la chiamerò mai HCM.
Comunque prima o poi ci torno.
Bel TR ma se avessi messo anche la tratta per arrivare in Vietnam sarebbe stato meglio.
Per quanto riguarda qualche spiritoso che fa facili battute sulla macchina fotografica, anzi, uno solo, non faccio nomi eh, GPanorama, (mazza quante virgole) ci pensi tu a mandarlo a prenderselo nei flaps o faccio io?
![]()
Occhio che con tutte quei tag attaccati al bagaglio, prima o poi la valigia te la perdono!
Grazie per il report.
è vero! Explo, la prima foto con l'ala è verso E mentre la seconda - col sole che tramonta - è verso W.per il resto...il Vietnam direi che sia uno di quei Paesi che piace o non piace...
Ottimo tr Seba!
E giusto spazio alla valigia, fedelissima compagna di viaggio che tutti ci dimentichiamo di mettere nei tr!
Molto bello ed interessante. Concordo con AZ1774, dovevi anche mettere il viaggio dall'Italia al Vietnam![]()
Vedremo se al ritorno ne avrò voglia, poi sarà tutto di notte...
Bravo Seba, bel tr. D'ora in poi non faremo più foto al cesso, le faremo alla valigia.
No scusa, forse non ci siamo spiegati bene, che tu ne abbia voglia o no, non ci tange.
Lo fai punto e basta, più basta che punto, intesi?
Me la metti una foto del REX?![]()
Bravo Seba, bel tr. D'ora in poi non faremo più foto al cesso, le faremo alla valigia.
Interessante TR per destinazioni interessantissime!
Anche il mio oculista è rimasto molto interessato...confida di potermi montare presto un bel paio di occhiali.
Non mi sembra affatto male!
No scusa, forse non ci siamo spiegati bene, che tu ne abbia voglia o no, non ci tange.
Lo fai punto e basta, più basta che punto, intesi?
Se ti accontenti di una foto in notturna ok, arrivo a Saigon alle 19.00 e riparto il giorno dopo ale 20.25, non so se faccio a tempo a farla di giorno
Seba, attento ad ammutinarti. Sono già stato minacciato di punizione dal servizio presidenziale! E credo che sia anche vice-presidenziale!!!
Per solidarietà ti dico, fai quello che riesci a fare. Se lo fai, siamo contenti![]()
Fatta eccezione per le foto è un TR molto interessante, complimenti!
Dato che si parla di valigie, posso chiederti più o meno quanto pesa? ti domando questo perchè ho sempre scartato le valigie rigide per il peso eccessivo ma senz'altro quelle in vendita ora sono più leggere.
Grazie per il bel TR!
Ottimo lavoro!