[TR] Senegal con Neos + OT (54 foto)

Gran bel TR, bravo! [:304]

Oltre ad essere condito con foto splendide, fa riflettere molto sul concetto di civiltà: in un episodio come quello del cellulare, con un po' di sfortuna sarebbe stato linciato il turista, non il ladro...

Sono davvero emozionanti le foto dell'Ile de Gorée, se uno pensa al triste passato di quel posto!

Nicola

Bellissme foto!
COmplimenti!!!!
L'unica cosa mi sentirei di suggerirti di togliere le foto dei bambini...mettere online foto di minori e di bambini sotto i 12 anni in particolare non è consigliato...la rete è frequentata da gente strana...

TR meraviglioso...uno dei più belli che abbia letto!!!

...le foto sono veramente emozionanti...

Grazie di cuore...

A.

Ps. ma cape skirring mi sembra di ricordareche abia una pista cortissima...giusto??
Che cosa circa il servizio di bordo?? Come le hai trovate 6 ore in un narrow body?

Complimenti per le foto veramente STUPENDE!!!

Complimenti ancora.. queste foto trasmettono proprio il senso del posto!!

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

TR meraviglioso...uno dei più belli che abbia letto!!!

...le foto sono veramente emozionanti...

Grazie di cuore...

A.

Ps. ma cape skirring mi sembra di ricordareche abia una pista cortissima...giusto??
Che cosa circa il servizio di bordo?? Come le hai trovate 6 ore in un narrow body?

La pista a cape Skirring penso sia corta, ma a parte una frenata un po' piu' "vigorosa" del solito in atterraggio non ho percepito niente di particolare. Questo però a sensazione, non so dirti cosa comporti atterrare in una pista di queste dimensioni.

Certo il confort non è il massimo, ma il servizio di bordo è stato molto buono. Cibo ottimo. E' stato proiettato "Cars" all'andata e "cambia la vita con un click" al ritorno. Ampia la scelta dei canali musicali. In generale direi molto alta la valutazione considerato che si tratta di un volo charter.

Complimenti per il TR.

Questa tratta ha segnato il primo volo ufficiale di Neos ormai quasi 5 anni fa.

Ti confermo inoltre che su questa destinazione (come su altre quali per esempio SID e qualche aeroporto Caraibico) la compagnia invia un tecnico a supporto delle operazioni di ground...

Accipicchia che belle foto!!

:)

Bravo, belle foto ! Sono stato da quelle parti alcune settimane fa, giro turistico, ed ho trovato molte difficoltà a far fotografie in quanto appena alzavo la macchina fotogr sugli occhi la gente cominciava letteralmente a urlare, inveire e scappare, pure se erano distanti cento metri. Meno problemi con i bambini, ma non sempre. Per fotografare una cosa qualunque dovevo attendere che non ci fosse più nessuno nei paraggi,e a volte non bastava: su una spiaggia a Goree ho fotografato alcune barche senza nessuno intorno, e da lontano delle persone hanno cominciato a strillare ed a chiamarmi. Facevo sempre finta di niente, ma la cosa alla lunga era un bel po' scocciante. :(
ps vorrei postare le foto ma non posso, sono un nostalgico della pellicola...:)