[TR semiserio]: VRN-BCN-VRN. il mio primo volo !!!

Sei un mito!
Peccato che non riesca a vedere tutte le foto, ma sicuramente sarà un problemino passeggero...

Divertentissimo TR, anche io mi unisco al coro di richiesta delle foto di AAVV [:p][:p]

Ti sei superato con le foto del tuo faccione e dita di Vittoria!!!

Grande!!!!!!

:D

[:304][:304]

grandissimo gruppo veronese, e onore al Tiz che ha perso la verginità (aeronautica intendo, malgrado le spiccate preferenze sessuali del luogo prescelto per le ferie)

complimenti anche per la predilezione per spiagge davvero deserte

grazie per l'interessante tr

Trip Report molto bello e divertente. Anch'io sono un po' deluso dalla mancanza di foto del panorama più bello - le hostess - ma va benissimo.
Complimenti per il primo volo.

Bellissimo TR e complimenti per il primo volo.[:304]

P.S: però potevi approffittare di un attimo di distrazione della morosa per scattare qualche foto alle assistenti di volo da condividere con gli amici del forum :-)

Amici, sono lusingato
Grazie a tutti, non immaginavo un apprezzamento così!!
Allora, riguardo le hostess...
...ovviamente volevo fotografarle!
anche se avevo la "catena corta", sono sempre un uomo e "condividere" è il mio secondo nome...
ma all'andata è successa una cosa.
Un passeggero ha fotografato "indianamente" una di loro, la più bella, l'angelo biondo del 320..
..lei se n'è accorta, l'ha sputtanato e gli ha fatto cancellare la foto incriminata dalla compattina.
Quindi, onde evitare figure da cioccolataio con passeggeri e assistenti di volo (oltre che rischiare un rene e/o un occhio nero per via della morosa), a malincuore ho rinunciato a farlo.
Ovviamente la compattina mi fremeva in mano, ma purtroppo non l'ho fatto.
Sarà per la prossima, giuro che mi rifaccio!
Cordialità

Fabrizio

Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ
Un passeggero ha fotografato "indianamente" una di loro, la più bella, l'angelo biondo del 320..
..lei se n'è accorta, l'ha sputtanato e gli ha fatto cancellare la foto incriminata dalla compattina.

Magari se le avesse chiesto di fare una foto insieme lei avrebbe pure accettato! [:303]

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

il TR più divertente che abbia mai letto :D:D:D:D

ecco una foto dai piti...
IMG_4263.jpg

ce ne è un'altra più zoomata ma è in attesa.

ciao!

[:308][:308][:308][:308]

[:0]Fantastico!![^] Alla fine ce l'hai fatta, hai vinto la paura e hai fatto il tuo primo volo![:304][:304][:304][:304]

Devo dire che non riesco nemmeno io a smettere di ridere: è uno dei Trip Report più spassosi che abbia mai letto da un po' di tempo a questa parte, veramente fantastico, emozionante e con tante foto significative che quasi sembrava di esserci!:D:D

Posso dirti una cosa? Bravissimo, sei il miglior esempio per tutti quelli che ancora hanno il tuo ex-dilemma del primo volo, meglio di così...[^][^][^]

Aspettiamo i tuoi prossimi TR, mi raccomando...[8D]

Grazie!![:306]

Marco;)

Complimenti, ora non ti resta che fare il VERO battesimo del volo ovvero un giretto sul marcione, se superi quello, non avrai mai più problemi a volare :D