Io sono uno spaccaco***oni patentato, quindi credimi se ti dico che mi è piaciuta ogni singola foto e ogni singola parte del viaggio e del racconto.
Ma soprattutto, era da tanto che ci pensavo e mi hai definitivamente convinto: lo farò anche io.
Sperando che sia tanto bello quanto bello è stato il tuo.
Grazie.
Bel viaggio. Piacerebbe anche a me, ma alla mia tenera eta' preferirei non dormire in mezzo alle capre, per cui mi limito ad ammirare il tuo TR!
Complimenti Simone, mi è piaciuto molto.
E vedrai dove andrò lunedì
Anch'io avevo dormito in aeroporto a SCQ, avevo sfruttato la cancellazione del volo per Madrid (e conseguente perdita della connection per LIS) per....intrattenere interessanti rapporti sociali.
Dai, seriamente, è un po' che ci penso e le foto mi hanno definitivamente convinto. La prossima estate lo faccio anch'io questo giro.
Bello davvero! Grazie!
Alcune delle foto le avevo già viste e commentate. Lo faccio di nuovo: stupende le foto della mesata!
Non ho letto commenti sulle poltrone degli aeromobili IB, ma ho la sensazione che siano molto comode![]()
Bello, veramente bello. Grazie Simo!
Sarebbe il caso, cribbio!![]()
Alcune foto strepitose! Molto bello! Ma funziona a qualcosa 'sta super scarpinata?
...e come si gioca a calcio, pallavolo, pallamano, tennis e tutto il resto!
"Namo, famo dimo, entramo..." tutto al plurale majestatis oppure non capisco come si concili con...
??![]()
Bravissimo, gran bel TR.
Da tempo mi piacerebbe provarlo in bici ma... non ho il coraggio.![]()
davvero splendido : divertente la narrazione e le foto sono da libro illustrato. Padre la sua spiritualità (intesa come capacità di bere "spirito puro") non viene mai meno!
Per il viaggio di settembre.....già sai!
conto di rifarmi qui a settembre che ho un altro viaggio in agenda![]()
Da Leon in poi...beh ecco diciamo che non posso dire nulla qui in pubblico
Grande Simone!
Bellissime foto, e un racconto che davvero "ispira". Grazie!
Bello! decisamente un ritorno in grande stile, e complimenti per le decine di km macinati a piedi.
Sarebbe il minimo per non rischiare la scomunica.![]()
Bellissimo!!! Buen Camino!
Davvero belle foto d'effetto, piacevolissimo racconto con giusta dose di ironia. Complimenti. Grazie
E bravo Simo! Mi piace mi piace.... (degno di nota il fatto che almeno tu finisci i TR.... sul forum c'è qualcuno che deve ancora finire quello sullo scassoplano di quando era giovane e con i capelli...)
Cioè vuoi negarci il lieto fine??? Perchè qui manca proprio, sai?! Solo aviogetti!!!![]()
E poi scusa questo è un forum di aviogetti
Ecco perchè tutte quelle foto di aerei e cosi poca...
Ho sbagliato tutto!
Saluto, ringrazio, e vado![]()
Davvero un bel TR padre. Mi piacerebbe davvero provare un'esperienza del genere ma forse non ho più il fisico per fare tutti quei km![]()