I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,851 976 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 6 Dicembre 2009 #21 Me l'ero perso! Ottima seconda parte, al pari della prima. Notevoli le foto dall'aereo! DaV
LINATHJNX Utente Registrato 11 Novembre 2006 1,126 0 0 59 Segrate, Milano, Lombardia. 8 Dicembre 2009 #22 TW 843 ha detto: Ottima e molto dettagliata questa seconda parte, complimenti! Clicca per espandere... Grazie ho cercato di fare del mio meglio!
TW 843 ha detto: Ottima e molto dettagliata questa seconda parte, complimenti! Clicca per espandere... Grazie ho cercato di fare del mio meglio!
LINATHJNX Utente Registrato 11 Novembre 2006 1,126 0 0 59 Segrate, Milano, Lombardia. 8 Dicembre 2009 #23 I-DAVE ha detto: Me l'ero perso! Ottima seconda parte, al pari della prima. Notevoli le foto dall'aereo! DaV Clicca per espandere... Sono contento tu l'abbia "recuperato". Il LIN-ATH è sempre una tratta molto spettacolare sul lato ABC. Dall'altro lo è molto meno. Sono molto soddisfatto delle foto in sequenza in atterraggio a Naxos. Peccato che il finestrino fosse molto sporco.
I-DAVE ha detto: Me l'ero perso! Ottima seconda parte, al pari della prima. Notevoli le foto dall'aereo! DaV Clicca per espandere... Sono contento tu l'abbia "recuperato". Il LIN-ATH è sempre una tratta molto spettacolare sul lato ABC. Dall'altro lo è molto meno. Sono molto soddisfatto delle foto in sequenza in atterraggio a Naxos. Peccato che il finestrino fosse molto sporco.