[TR] Scherzi a parte

Mi permetto un'anticipazione clamorosa ma della quale, per la naturale riservatezza del Nostro, non avrete altra traccia nel prosieguo di questo thread: ebbene si, dopo anni e anni di timidi tentativi inevitabilmente sfociati in cocenti delusioni, finalmente Gian ha trovato la sua anima gemella!
Esisterebbe anche una documentazione fotografica...

Mi permetto un'anticipazione clamorosa ma della quale, per la naturale riservatezza del Nostro, non avrete altra traccia nel prosieguo di questo thread: ebbene si, dopo anni e anni di timidi tentativi inevitabilmente sfociati in cocenti delusioni, finalmente Gian ha trovato la sua anima gemella!
Esisterebbe anche una documentazione fotografica...

Bastardo!

E dai, rendiamo tutti partecipi della tua felicità con questa signorina: sarà un po' sulle sue, un po' rigida, ma al cuor non si comanda..

DSC00760_zpsmbqthcx6.jpg

"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
Grandiosi.

Settimana ricca di TR interessanti: mi sa che questo messaggio andrà in cross-post ;)

grazie Jumo! Attendo il resto

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu