I-VALE Utente Registrato 27 Settembre 2006 2,844 0 Torino, Piemonte. 2 Ottobre 2009 #41 Nicola_LIMF ha detto: Ma è un TR su di me o sul viaggio di Cris in Thailandia? . Clicca per espandere... Perchè pensi che si parlava di te? Non sei tu quello che deve ancora completare il TR da Dubai. O si?
Nicola_LIMF ha detto: Ma è un TR su di me o sul viaggio di Cris in Thailandia? . Clicca per espandere... Perchè pensi che si parlava di te? Non sei tu quello che deve ancora completare il TR da Dubai. O si?
B barnawa Utente Registrato 7 Novembre 2005 663 0 Torino, Italy. 2 Ottobre 2009 #42 TR fantastico complimenti Cris
I I-CRIS Utente Registrato 9 Dicembre 2008 518 0 Torino, TRN 2 Ottobre 2009 #43 Roma Radar ha detto: Molto bello e simpatico ,grazie mille,Roma Radar Clicca per espandere... Grazie a te! I-DAVE ha detto: Grazie per il pvt, ora c'è tutto Che dire, fantastico! La Coca Frozen nei 7-11 europei non l'ho mai vista, in compenso ho visto qualcosa di simile a Gardaland: la granita alla CocaCola DaV Clicca per espandere... 7-Eleven in Europa? Mai visto uno...forse perchè non li conoscevo... james84 ha detto: Vai così! Attendo con ansia il prossimo pezzo! Clicca per espandere... Qualche giorno e ci siamo! STARALLIANCE ha detto: Però non farci apettare tanto....e chi si sente vagamente tirato in ballo...beh sappia che vagamente è un eufemismo vero N. ? Clicca per espandere... N. non mantiene le promesse, inaffidabile!!! explo ha detto: con le foto visibili, mi sono goduto lo spettacolo, complimenti. Clicca per espandere... Thanx! proxair ha detto: Bellissimo viaggio, belle foto Quante cose hai fatto Stupenda la foto di McDonald's Complimenti aspetto l'ultima parte Clicca per espandere... Penultima... LINATHJNX ha detto: Bello e divertente, ma che brivido il memoriale dello tsunami. Clicca per espandere... Hai ragione, ed in questi giorni di tsunami in Indonesia mi torna alla mente... TPS-MIL ha detto: Bellissimo TR, ben scritto!! Grazie!! Clicca per espandere... dreamliner ha detto: Che bello. I 7 messi spessi in Thailandia non mi son bastati affatto. Quanto amo quel paese. Bravo Chris. Clicca per espandere... Grazie maestro!!! enrico ha detto: Che spettacolo di TR!!Grazie!! Clicca per espandere... Merci! TW 843 ha detto: Wow, meraviglioso e dettagliatissimo! Clicca per espandere... Danke! barnawa ha detto: TR fantastico complimenti Cris Clicca per espandere... Khap!
Roma Radar ha detto: Molto bello e simpatico ,grazie mille,Roma Radar Clicca per espandere... Grazie a te! I-DAVE ha detto: Grazie per il pvt, ora c'è tutto Che dire, fantastico! La Coca Frozen nei 7-11 europei non l'ho mai vista, in compenso ho visto qualcosa di simile a Gardaland: la granita alla CocaCola DaV Clicca per espandere... 7-Eleven in Europa? Mai visto uno...forse perchè non li conoscevo... james84 ha detto: Vai così! Attendo con ansia il prossimo pezzo! Clicca per espandere... Qualche giorno e ci siamo! STARALLIANCE ha detto: Però non farci apettare tanto....e chi si sente vagamente tirato in ballo...beh sappia che vagamente è un eufemismo vero N. ? Clicca per espandere... N. non mantiene le promesse, inaffidabile!!! explo ha detto: con le foto visibili, mi sono goduto lo spettacolo, complimenti. Clicca per espandere... Thanx! proxair ha detto: Bellissimo viaggio, belle foto Quante cose hai fatto Stupenda la foto di McDonald's Complimenti aspetto l'ultima parte Clicca per espandere... Penultima... LINATHJNX ha detto: Bello e divertente, ma che brivido il memoriale dello tsunami. Clicca per espandere... Hai ragione, ed in questi giorni di tsunami in Indonesia mi torna alla mente... TPS-MIL ha detto: Bellissimo TR, ben scritto!! Grazie!! Clicca per espandere... dreamliner ha detto: Che bello. I 7 messi spessi in Thailandia non mi son bastati affatto. Quanto amo quel paese. Bravo Chris. Clicca per espandere... Grazie maestro!!! enrico ha detto: Che spettacolo di TR!!Grazie!! Clicca per espandere... Merci! TW 843 ha detto: Wow, meraviglioso e dettagliatissimo! Clicca per espandere... Danke! barnawa ha detto: TR fantastico complimenti Cris Clicca per espandere... Khap!
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 Torino 2 Ottobre 2009 #44 CRIS queste foto sono spettacolari!!! Una vera goduria
I I-CRIS Utente Registrato 9 Dicembre 2008 518 0 Torino, TRN 2 Ottobre 2009 #45 Michele-TRN ha detto: CRIS queste foto sono spettacolari!!! Una vera goduria Clicca per espandere... La terza parte è in uploading su photobucket...un po' lungo...
Michele-TRN ha detto: CRIS queste foto sono spettacolari!!! Una vera goduria Clicca per espandere... La terza parte è in uploading su photobucket...un po' lungo...
M marcoferrario Utente Registrato 9 Luglio 2007 79 0 Castiglione Olona, Lombardia. 2 Ottobre 2009 #46 Che carne sarebbe quella di "rat"?