[TR] Sawasdee-khrap Thailand - 1^ parte

A proposito....hanno aperto la linea dello skytrain per l'apt?

Nel 2007 c'era già quasi tutta la struttura, un collegamento ferroviario è l'unica cosa che veramente manca a BKK.... se si arriva il pomeriggio il traffico è un incubo (da vivere come esperienza paradossale ma con funzione catartica: quando sono tornato in Italia la tangenziale di Milano mi pareva una pacchia!)

Ringrazio nuovamente tutti per i commenti, la seconda parte è quasi pronta ma ci saranno poche foto purtroppo!

Nel 2007 c'era già quasi tutta la struttura, un collegamento ferroviario è l'unica cosa che veramente manca a BKK.... se si arriva il pomeriggio il traffico è un incubo (da vivere come esperienza paradossale ma con funzione catartica: quando sono tornato in Italia la tangenziale di Milano mi pareva una pacchia!)
Io sono ripartito poi il 28/07, dicevano che sarebbe stata inaugurata il 12 agosto, giorno del compleanno della Regina. Di più non so, ho visto diverse "corse di prova" ma non ho altri aggiornamenti!

No, adesso parlano del 5 Dicembre, compleanno del RE:D