[TR] Safari in Botswana

• Autore Discussione Autore Discussione flyboy
  • Data d'inizio Data d'inizio

belle, belle, bello ! ...e qualche rarità vista con piacere, davvero un'ottimo tr.
..una domanda, il 737 della BA rimane dislocato nel sud dell'Africa, oppure è un modello particolare configurato per le lunghe tratte ?

F.E.N.O.M.E.N.A.L.E., veramente un TR epico.
Foto da paura, colori incredibili, posti fantastici, narrazione da Oscar!

Hai fatto un reportage che trasmette veramente emozioni fortissime (le foto delle carcasse di animali hanno ad esempio rallegrato enormemente Dancrane), complimenti.

Bellissimo viaggio e superbo TR. Me lo sono gustato dall'inizio alla fine e mi è sembrato di aver partecipato al viaggio con te :)
Una domanda: ma l'aereo Transavia con i residui della precedente livrea Gol è frutto di un accordo tra le compagnie? Per caso sono alleate/partecipate?

semplicemente meraviglioso, non ho altre parole per descrivere questo viaggio. Complimenti , quanto tempo hai impiegato per l'organizzazione di tutti gli spostamenti ? Hai fatto da solo o ti sei appoggiato ad un' agenzia?

Molto ma molto bello, un po' meno KLM, da cui m'aspettavo onestamente di più. Grandissimo Flybo', ora torna in vacanza, dai.

Davvero ottimo, le foto sono eccellenti.

Se non ricordo male, Transavia e GOL si passino gli aerei per coprire le rispettive summer nel momento in cui c'è poca domanda durante le rispettive winter. Grande vantaggio essere nei due diversi emisferi :D

DaV

Ecco a me il mal d'Africa penso non riguardera' mai. Pero' le foto sono stupende!
Il catering di KL secondo me e' ai limiti del commestibile, sia in volo che nella lounge, peggio di tutte le europee, persino di BA!
Grazie per il TR, e' un duro lavoro assemblare e caricare tutte le foto.

Che foto, che posti, che narrazione: un TR da antologia! Grazie per averlo condiviso con noi.

Mi associo ai commenti circa il catering KL. Di solito, però, compensano con degli ottimi equipaggi.

belle, belle, bello ! ...e qualche rarità vista con piacere, davvero un'ottimo tr.
..una domanda, il 737 della BA rimane dislocato nel sud dell'Africa, oppure è un modello particolare configurato per le lunghe tratte ?
Grazie! Alla domanda ti ha risposto Greco.

Wow! Molto bello!
Grazie!

F.E.N.O.M.E.N.A.L.E., veramente un TR epico.
Foto da paura, colori incredibili, posti fantastici, narrazione da Oscar!
Hai fatto un reportage che trasmette veramente emozioni fortissime (le foto delle carcasse di animali hanno ad esempio rallegrato enormemente Dancrane), complimenti.
Grazie!

Bellissimo viaggio e superbo TR. Me lo sono gustato dall'inizio alla fine e mi è sembrato di aver partecipato al viaggio con te :)
Una domanda: ma l'aereo Transavia con i residui della precedente livrea Gol è frutto di un accordo tra le compagnie? Per caso sono alleate/partecipate?
Grazie! In entrambe le compagnie una quota azionaria è in mano ad AF, non so se questo abbia un legame con la gestione degli aeromobili. Ti ha comunque risposto I-DAVE.

semplicemente meraviglioso, non ho altre parole per descrivere questo viaggio. Complimenti , quanto tempo hai impiegato per l'organizzazione di tutti gli spostamenti ? Hai fatto da solo o ti sei appoggiato ad un' agenzia?
Grazie! Ho preparato tutto da solo. Definito l’itinerario, ho verificato le disponibilità alberghiere (come scrivevo per Tsodilo ho avuto un po’ di problemi perché a dicembre 2015 era già full) e staccato i voli Airlink di conseguenza. Per i voli interni, se utilizzi la stessa catena si occupano di tutto loro. Info qui: http://www.desertdelta.com/

Bello bello bello!
Grazie!

un vero SPETTACOLO !
foto spettacolari, Piero Angela davvero te spiccia casa!
Grazie!

ti faccio di nuovo i complimenti! sei davvero bravo nella descrizione, nel tenere il ritmo giusto del racconto. Bravo!
Grazie!

Molto ma molto bello, un po' meno KLM, da cui m'aspettavo onestamente di più. Grandissimo Flybo', ora torna in vacanza, dai.
Anch’io mi aspettavo molto di più da KL. Il Servizio non è statomale, non ostante le AAVV attempate. Sul resto non ci siamo.
…Ma magari tornassi in vacanza…. Intanto mi godo gli ultimi WE di mare da pendolare isolano :D!

Eccellente! Foto straordinarie!
Grazie!

straordinario! un trip report che emoziona davvero. complimenti
Grazie!

@I-DAVE: grazie (non riesco a fare il quote). Comunque le foto migliori sono tue. Riguardandole ne ho fatte un sacco storte!!!

Ecco a me il mal d'Africa penso non riguardera' mai. Pero' le foto sono stupende!
Il catering di KL secondo me e' ai limiti del commestibile, sia in volo che nella lounge, peggio di tutte le europee, persino di BA!
Grazie per il TR, e' un duro lavoro assemblare e caricare tutte le foto.
Beh, c’è differenza tra passarci qualche settimana per diletto e viverci per lavoro.
Il catering di KL almeno a bordo in passato non lo trovavo male, a questo giro è stato pessimo. In lounge invece non è mai stato eccellente.
Ci sono voluti 3 gg pieni per mettere insieme il tutto. Meno male che ero in ferie :D!

Che foto, che posti, che narrazione: un TR da antologia! Grazie per averlo condiviso con noi.
Mi associo ai commenti circa il catering KL. Di solito, però, compensano con degli ottimi equipaggi.
Grazie! Confermo, come scrivevo, che l’equipaggio è stato ottimo!

Spettacolo totale.
L'unica cosa sulla quale non concordo è che l'impala sia buono. In africa in generale si mangia sempre in un modo atroce. Pure nei lodges a 7 stelle nel bush.

Mi alletta sempre questo seafood, ma non ho mai provato a mangiarci.

Ci sono stato per l'ennesima volta l'altro ieri: buono è buono, questo è il prezzo pagato per 4 sottilissime fette di salmone e 4 fettine di tonno da 1cm2 cadauna:

Azzzz. Mai e poi mai avrei pensato che fosse di Autogrill!!!!!!! Però è molto scenografico!!!!

@TW: ti premetto che io odio i buffet che caratterizzano i posti di questo tipo: tanta quantità per farti riempire la panza senza darti alcun piacere per il palato, cucinata in malo modo e servita ancor peggio.
Onestamente in questo viaggio non ci sono quasi mai stati, e la qualità del cibo è stata mediamente buona. Mi è andata bene!