Cari,mio primo report e forse l'ultimo in quanto è davvero complicato inserire commenti,foto...complicato per me ovviamente pertanto faccio parlare solo le foto che sono anche di scarsa qualita e anche allegate in maniera casuale.
il viaggio di lavoro fatto è il seguente
ROMA- SEOUL DEL 5 SETTEMBRE CON LA KORENA VOLO KE 928 E IL RITORNO GIORNO 9 KE 927,Il ritorno non è inserito altrimenti mi portavano in una casa di cura per non sapere usare il pc.
Classe prestige per questo vol
ttimo serivizio in aereo e stupendo presso l'aerporto di Seoul premiato anche per l'anno 2012 come migliore per io servizi.da notare che un coreano mio assistente ha trovato la valigia rotta appena ritirata dal nastro.reclamato il danno,dopo 5 minuti hanno portato una valigia nuova simile a quella rotta consegnata in sostituzione il giorno dopo in hotel..senza parole.
Per quanto riguarda il 747 che opera in questa tratta a mio avviso è ancora il miglore aereo,per mia abitudine viaggio nella parte superiore upp perche la trovo piu comoda e meno rumorosa.
ho scatatto al ritorno un po di foto di aerei molto belli.
LA PROVA
LA PRESTIGE CLASS
PRESTIGE
CIABBATTINE
KIT
COPERTA E CUFFIA
UN CLASSICO
LE ANFORE...NON DICO NULLA
il viaggio di lavoro fatto è il seguente
ROMA- SEOUL DEL 5 SETTEMBRE CON LA KORENA VOLO KE 928 E IL RITORNO GIORNO 9 KE 927,Il ritorno non è inserito altrimenti mi portavano in una casa di cura per non sapere usare il pc.
Classe prestige per questo vol

Per quanto riguarda il 747 che opera in questa tratta a mio avviso è ancora il miglore aereo,per mia abitudine viaggio nella parte superiore upp perche la trovo piu comoda e meno rumorosa.
ho scatatto al ritorno un po di foto di aerei molto belli.

LA PROVA

LA PRESTIGE CLASS

PRESTIGE

CIABBATTINE

KIT

COPERTA E CUFFIA

UN CLASSICO

LE ANFORE...NON DICO NULLA