Ci siamo lasciati appena decollati da FCO ed ecco cosa ci attende
qui siamo al traverso di Ponza in salita per fl330
Nella scelta dei posti ho toppato in quanto ho scelto i posti a destra del velivolo e pertanto avevo dei fastidiosi riflessi dovuti al sole che per qualche ora mi hanno impedito di fare foto.
Comunque l'aereo dopo Ponza è andato verso Sorrento indi Crotone per poi puntare verso Araxossos non so se si scrive cosi(Grecia) indi verso Rodi e poi Cipro dove è salito a FL350.Nel frattempo è arrivata l'ora di cena preceduta da un piccolo aperitivo
Arriva la notte
Ora posso scattare foto sul mio visore
L'aereo è salito a FL370 finale
Stiamo arrivando
Nuvole orientali all'alba
Atterriamo alle 01,39 ora italiana ore 07,39 locale dopo 11ore e 26 minuti di volo
parcheggiamo accanto a
Dagli arrivi internazionali ci spostiamo alle partenze nazionali per il volo con destinazione Kuching ,ecco come si presenta l'aeroporto
ed ecco in 737-400 che ci porterà a Kuching
in altre foto che metterò poi avremo modo di vedere molto meglio l'aeroporto che è immenso .
Il decollo avviene alle 10.13 ed atterriamo alle 11.39 posto infelice nessuna foto
Eccoci finalmente all'Hilton di Kuching,la nostra camera
Alcune foto della città
il gatto che è l'emblema della città
l'ingresso al quartiere cinese da notare che i cinesi detengono l'ottanta per cento dei commerci.
uno dei tanti mercati
il fiume Sarawak che attraversa la città
Stele in memoria del rajah bianco Charles Brooke
Il forte Margherita oggi museo
Da Kuching in auto siamo andati a Batang nella terra degli Iban prima però ci siamo fermati quà
per vedere questi
e nella foresta abbiamo visto qualche orchidea
Ed eccoci arrivati a Batang
nel verde il nostro hotel sempre dell'Hilton
Il sottoscritto nei giardini dell'hotel
Al mattino del giorno dopo andiamo a visitare una long-house degli Iban
L'interno di una long-house
i loro abitanti
Siamo rimasti due notti prima di tornare a Kuching per un altra notte per poi andare in aereo a Kota Kinabalu
L'ingresso delle partenze dell'aeroporto di Kuching
all'interno
il nostro aereo
qualche altro aereo
in volo
decollati alle 09,10 atterrati alle 10,19
continua.......Roma Radar

qui siamo al traverso di Ponza in salita per fl330

Nella scelta dei posti ho toppato in quanto ho scelto i posti a destra del velivolo e pertanto avevo dei fastidiosi riflessi dovuti al sole che per qualche ora mi hanno impedito di fare foto.
Comunque l'aereo dopo Ponza è andato verso Sorrento indi Crotone per poi puntare verso Araxossos non so se si scrive cosi(Grecia) indi verso Rodi e poi Cipro dove è salito a FL350.Nel frattempo è arrivata l'ora di cena preceduta da un piccolo aperitivo

Arriva la notte

Ora posso scattare foto sul mio visore
L'aereo è salito a FL370 finale

Stiamo arrivando

Nuvole orientali all'alba

Atterriamo alle 01,39 ora italiana ore 07,39 locale dopo 11ore e 26 minuti di volo
parcheggiamo accanto a

Dagli arrivi internazionali ci spostiamo alle partenze nazionali per il volo con destinazione Kuching ,ecco come si presenta l'aeroporto

ed ecco in 737-400 che ci porterà a Kuching

in altre foto che metterò poi avremo modo di vedere molto meglio l'aeroporto che è immenso .
Il decollo avviene alle 10.13 ed atterriamo alle 11.39 posto infelice nessuna foto
Eccoci finalmente all'Hilton di Kuching,la nostra camera

Alcune foto della città
il gatto che è l'emblema della città

l'ingresso al quartiere cinese da notare che i cinesi detengono l'ottanta per cento dei commerci.

uno dei tanti mercati

il fiume Sarawak che attraversa la città

Stele in memoria del rajah bianco Charles Brooke

Il forte Margherita oggi museo

Da Kuching in auto siamo andati a Batang nella terra degli Iban prima però ci siamo fermati quà

per vedere questi

e nella foresta abbiamo visto qualche orchidea

Ed eccoci arrivati a Batang

nel verde il nostro hotel sempre dell'Hilton

Il sottoscritto nei giardini dell'hotel

Al mattino del giorno dopo andiamo a visitare una long-house degli Iban

L'interno di una long-house

i loro abitanti

Siamo rimasti due notti prima di tornare a Kuching per un altra notte per poi andare in aereo a Kota Kinabalu
L'ingresso delle partenze dell'aeroporto di Kuching

all'interno

il nostro aereo

qualche altro aereo

in volo

decollati alle 09,10 atterrati alle 10,19
continua.......Roma Radar