Bellissimo TR e... dove hai preso la maglietta?
Il TR è carino, ma secondo me la maglietta è veramente quanto di più pacchiano possa esistere sulla terra.
Consiglio: se cancelli il nome sulla carta d'imbarco ricordati di farlo anche sulla parte sinistra, altrimenti non serve a niente.
Bel TR, grazie per averlo postato!
DaV
Anche se il TR non ha avuto il successo sperato, ringrazio comunque tutti per i commenti!!!! Alla prossima,
Derfly
In che senso non ha avuto il successo sperato?
Ha avuto 1.800 visite in pochi giorni, ti sfido a trovare 1.800 persone che ti ascoltino se ti metti a raccontare ad un angolo di strada il tuo viaggio!![]()
ciao! ho letto con piacere il tuo TR, anche la parte OT ... abitando a Roma sto pensando per l'estate prossima di farebbe giretto in Albania ed esplorare un paese così vicino a noi ma tanto sconosciuto! per quanto riguarda la parte del volo c'era poco da dire infatti essendo i due voli così brevi e solo biscotti e salatini ...
... naturalmente complimenti per la maglietta, fa piacere vedere così tanto entusiasmo.
al prossimo TR!
ciao! ho letto con piacere il tuo TR, anche la parte OT ... abitando a Roma sto pensando per l'estate prossima di farebbe giretto in Albania ed esplorare un paese così vicino a noi ma tanto sconosciuto! per quanto riguarda la parte del volo c'era poco da dire infatti essendo i due voli così brevi e solo biscotti e salatini ...
... naturalmente complimenti per la maglietta, fa piacere vedere così tanto entusiasmo.
al prossimo TR! ?
grazie del suggerimento ... ora sono ancora di più curioso ...Non ero ironico: ho avuto la fortuna di andarci con una guida d'eccezione e mi ha letteralmente affascinato.
L'ho suggerito a Fabrizio perchè lo conosco e credo possa essere utile un giro anche per il suo business.
Non ero ironico: ho avuto la fortuna di andarci con una guida d'eccezione e mi ha letteralmente affascinato.
L'ho suggerito a Fabrizio perchè lo conosco e credo possa essere utile un giro anche per il suo business.