( TR ) Road to Albania - VCE-FCO-TIA-FCO-VCE -Alitalia Y + OT

Il TR è carino, ma secondo me la maglietta è veramente quanto di più pacchiano possa esistere sulla terra.

Consiglio: se cancelli il nome sulla carta d'imbarco ricordati di farlo anche sulla parte sinistra, altrimenti non serve a niente.

Il TR è carino, ma secondo me la maglietta è veramente quanto di più pacchiano possa esistere sulla terra.

Consiglio: se cancelli il nome sulla carta d'imbarco ricordati di farlo anche sulla parte sinistra, altrimenti non serve a niente.

Così di cattivo gusto la trovi per definirla pacchiana?....by the way, grazie lo stesso comunque! Per quanto riguarda la carta d'imbarco è stata una svista, ho provveduto a modificarla...

Anche se il TR non ha avuto il successo sperato, ringrazio comunque tutti per i commenti!!!! Alla prossima,

Derfly

Anche se il TR non ha avuto il successo sperato, ringrazio comunque tutti per i commenti!!!! Alla prossima,

Derfly

In che senso non ha avuto il successo sperato?
Ha avuto 1.800 visite in pochi giorni, ti sfido a trovare 1.800 persone che ti ascoltino se ti metti a raccontare ad un angolo di strada il tuo viaggio!:D

In che senso non ha avuto il successo sperato?
Ha avuto 1.800 visite in pochi giorni, ti sfido a trovare 1.800 persone che ti ascoltino se ti metti a raccontare ad un angolo di strada il tuo viaggio!:D

Il mio messaggio non era in senso polemico...Effettivamente le visualizzazioni sono state numerose... Grazie ancora a tutti !! :super:

ciao! ho letto con piacere il tuo TR, anche la parte OT ... abitando a Roma sto pensando per l'estate prossima di fare un giretto in Albania ed esplorare un paese così vicino a noi ma tanto sconosciuto! per quanto riguarda la parte del volo c'era poco da dire infatti essendo i due voli così brevi e solo biscotti e salatini ...
... naturalmente complimenti per la maglietta, fa piacere vedere così tanto entusiasmo.
al prossimo TR! ?

Ultima modifica:
ciao! ho letto con piacere il tuo TR, anche la parte OT ... abitando a Roma sto pensando per l'estate prossima di farebbe giretto in Albania ed esplorare un paese così vicino a noi ma tanto sconosciuto! per quanto riguarda la parte del volo c'era poco da dire infatti essendo i due voli così brevi e solo biscotti e salatini ...
... naturalmente complimenti per la maglietta, fa piacere vedere così tanto entusiasmo.
al prossimo TR! 

Vacci Fabrizio: merita veramente!

ciao! ho letto con piacere il tuo TR, anche la parte OT ... abitando a Roma sto pensando per l'estate prossima di farebbe giretto in Albania ed esplorare un paese così vicino a noi ma tanto sconosciuto! per quanto riguarda la parte del volo c'era poco da dire infatti essendo i due voli così brevi e solo biscotti e salatini ...
al prossimo TR! ?

Innanzitutto grazie per i complimenti :) Per quanto riguarda il viaggio, come dice Dan sotto, merita davvero....le infrastrutture sono migliorate tantissimo, il popolo Albanese è molto ospitale ed accogliente.... Magari la prossima volta aspettiamo tutti il tuo TR made in Albania !! :D

Non ero ironico: ho avuto la fortuna di andarci con una guida d'eccezione e mi ha letteralmente affascinato.
L'ho suggerito a Fabrizio perchè lo conosco e credo possa essere utile un giro anche per il suo business.

Non ero ironico: ho avuto la fortuna di andarci con una guida d'eccezione e mi ha letteralmente affascinato.
L'ho suggerito a Fabrizio perchè lo conosco e credo possa essere utile un giro anche per il suo business.
grazie del suggerimento ... ora sono ancora di più curioso ...

Ma infatti, nessuno ha pensato che tu fossi ironico...Anzi....Hai dato un bel suggerimento.... :)