[TR] Ritorno in Canada

A me non frega una cippa del tuo TR e nemmeno di quella specie di albanese, rivoglio le mie posate, punto e basta!

Veramente bello questo TR...nonostante la presenza di Sokol:D:D:D:D

A me non frega una cippa del tuo TR e nemmeno di quella specie di albanese, rivoglio le mie posate, punto e basta!

Ma se sto mangiando con posate di plastica anca mi che ho dovuto vendere le mia anche per pagar la cena a Dancrane. Poi con le tue ho fatto una figura con i zingari di Martellago che le posate erano di argento solo in superficie

Un mondo di barboni viviamo.

Che brutta gente in questo TR! :D
vai che è uno spettacolo. un giorno ti verrò a visitare Sokol, sappilo!
grande Dancrane, splendido report.. la caraffata ce la dobbiamo fare anche la prossima volta che salgo! giuro che non ti richiamerò una volta atterrato ad FCO :D

grande Dancrane, splendido report.. la caraffata ce la dobbiamo fare anche la prossima volta che salgo! giuro che non ti richiamerò una volta atterrato ad FCO :D

Bellissimo TR :D Spero di poterti copiare il viaggio presto :)
Grazie per avermi fatto scoprire Priceline :)

Grazie a te per averlo letto. In alternativa a Priceline, dai un occhio anche a Hotwire: è un'ottima alternativa.

Copiati solo l'itinerario pero', non farti venir in mente idee strane

Ho lanciato su Ebay l'asta per avere l'indirizzo di casa tua: siamo già a 200 dollari :D

Vuoi dire che quelle che ho visto marchiate DS non arrivavano dalla festa dell'unità? :cool:

Veramente bello questo TR...nonostante la presenza di Sokol:D:D:D:D

Grazie per il complimento.

Anche l'ultima parte e' straordinaria!!!

Grazie.

Ma se sto mangiando con posate di plastica anca mi che ho dovuto vendere le mia anche per pagar la cena a Dancrane. Poi con le tue ho fatto una figura con i zingari di Martellago che le posate erano di argento solo in superficie

Un mondo di barboni viviamo.

:roll::super:

Ecco, bravo, organizza prima le telefonate! ;)

lo metto tra i preferiti!!!!

Addirittura? Grazie mille!

TR spettacolare!!! :)
ciao
KISM

Denghiu!

Si comincia: il Forum è una miniera di conoscenze utili, quindi decido di sfruttarne qualcuna e comincio utilizzando un motore di ricerca (Matrix) del quale mi hanno parlato molto bene alcuni forumisti: un secondo amico mi spiega come ricostruire il biglietto ed acquistarlo, visto che Matrix trova l’offerta ma non consente di prenotare.

Beh, innanzitutto grazie per questo TR, davvero fantastico!
Ti vorrei chiedere un'informazione sul punto che ho quotato, anch'io avrei sempre voluto sapere come si fa! :)

Spettacolo
Non mi avevi detto che avresti volato LH. Paura di ritorsioni???? :)
Ottimo viaggio, ottime foto, meeting con Sokol included :)

Grazie figliolo! Il biglietto era LH, ma il grosso dei voli è stato AC. Pensavo di averlo detto, sicuro che non ti sei distratto tu quando l'ho raccontato agli altri? :D

TR assolutamente favoloso, sotto ogni punto di vista!
Grazie GP!!

Grazie avvocà!

bello: Veramente un gran bel TR.

Grazie anche a te.

si, dancrane. Il viaggio che hai fatto mi stuzzica parecchio!

Felice di avere stuzzicato la tua voglia di andarci di persona.

Beh, innanzitutto grazie per questo TR, davvero fantastico!
Ti vorrei chiedere un'informazione sul punto che ho quotato, anch'io avrei sempre voluto sapere come si fa! :)

Grazie per il giudizio lusinghiero. Chiedimi pure (in PVT) le informazioni che ti servono!