[TR] Ritorno in Canada

Molto bello, e figata la foto di Londra.

Domanda banale: ma l'upgrade in j costa solitamente di meno che comprare direttamente la j prima della partenza?

Sempre geniale caro mio. Bravo. A che numero di voli sei arrivato?

Addirittura geniale? Grazie, troppo buono. I voli che sono riuscito a ricostruire sono 89, ma non sono tutti quelli che ho fatto!

Molto bello, e figata la foto di Londra.

Grazie. Le foto di Londra rientrano in quella che si definisce botta di...

Domanda banale: ma l'upgrade in j costa solitamente di meno che comprare direttamente la j prima della partenza?

Nel mio caso, il prezzo base era di 800 CAD, circa 500 euro. Non sono riuscito a prenotare direttamente in J perché mi interessava solo il rientro (per dormire), quindi non saprei dirti la differenza di prezzo quale potesse essere.

Questo me l'ero perso... belle foto, e racconto molto divertente :)

Rispetto ai tuoi, il mio è una ciofeca! Però mi fa piacere tu l'abbia trovato divertente.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu