TR Rio De Janeiro (in&ot) / Alitalia Magnifica class B772 / GRU-GIG apt / Brasil 2011

Grande inizio, in linea con lo standard al quale ci hai abituato!
Grazie!!

Grazie a te per l'attenzione... sei partito poi???

Belin Paolo un Tr piu' bello dell'altro!!! Non dare retta a Massi lui e' tutto photoshoppato :D

Mega super invidia :D

Grazie Ale:)

quoto per tonno e il salame.........comunque bel tr brasiliano^^.....aspetto il seguito

Grazie:)

Ottimo inizio! Anch'io cerco sempre l'opzione per volare con AZ... purtroppo non sempre è possibile! Vedo che il cibo è sempre di buon livello... un pò meno il vicino di posto... :D

Il vicino è stato un incubo!!!!

Fantastica questa prima parte, non deludi mai! Tranne per i jeans strappati che sono carini ma non per volare in Magnifica. Sai che io a certe cose ci tengo molto :D

Grazie caro, so che preferivi la tuta:D:D:D

Paolo hai un mp!

Anche tu;)

Molto bello, ben raccontato ;)
Ho trovato molto scarsa la colazione, qualche cornetto alla marmellata, crema o cioccolato facevano un figurone ;) Speriamo ci pensi AZ!

Concordo... manca l'omelette calda....

Ah ma allora sei ancora vivo....ecco dov'eri!:D

Uauuuu n'altra volta a Rio, hai fatto l'abbonamento??

Grandissima questa testimonianza. Ovviamente, attendiamo la parte clou del viaggetto.
Niente cartoni animati questa volta?

Vai vai, spara foto a raffica!

Aspetta che arriverà anche il volo inaugurale per....... RIO:cool:

Grazie cara a prestissimo per il seguito

OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proseguo postando un pò di OT, soprattutto spiaggistico e rigorosamente VM18:D:D:D:D

La spiaggia è sempre la solita, Barra da Tijuca, dove siamo soliti arrivare di buon ora
DSC04352.jpg

La temperatura è già alta, figuratevi alle 14.00....... un forno:cool:
DSC04353.jpg

DSC04511.jpg

DSC04514.jpg

DSC04362.jpg

DSC04360.jpg

Una bolgia umana
DSC04369.jpg

DSC04373.jpg

DSC04374.jpg

Per la cifra di 4 reali ti danno una sedia sdraio, per 3 l'ombrellone.... in pratica 3,21 euro per ombrello e sedia....:D

La mia bevanda preferita.... 3 reali:cool:
DSC04379.jpg

Qualche bellezza locale:p
DSC04364.jpg

Ecco i BOMBEIROS (bagnini in pratica.... ogni giorno che ero in spiaggia hanno fatto almeno 5 interventi di salvataggio, per via delle mare sempre agitato e dell'incoscienza dei bagnanti:wall:)
DSC04363.jpg

Ogni giorno una processione di venditori
DSC04319.jpg

DSC04324.jpg

DSC04520.jpg

Isolotto
DSC04525.jpg

Altre bellezze locali
DSC04526.jpg

DSC04518.jpg

Qualcosa per le ragazze del forum:D:D:D
DSC04528.jpg

E il pezzo forte......... la doccia sexi:D:D:D:D
DSC04527.jpg

Ogni tanto spuntava il cartello di pericolo...........
DSC04524.jpg

.........che molti ignoravano, costringendo i poveri bombeiros a salvataggi continui
DSC04473.jpg

DSC04474.jpg

DSC04475.jpg

DSC04476.jpg

Questo per quanto riguarda la spiaggia di barra, sul fronte Copacabana invece......
DSC04454.jpg

........molta tranquillità, forse a causa della giornata non molto soleggiata.
Da rilevare che, a dispetto degli anni passati, la situazione criminalità sembra essere migliorata parecchio. Adesso si va in giro con più tranquillità e spensieratezza

Copacabana
DSC04453.jpg

Hotel storico di Copacabana
DSC04451.jpg

Qualche immagine dall'alto su Avenida Atlantica
DSC04448.jpg

DSC04446.jpg

DSC04444.jpg

il Cristo Redentore
DSC04447.jpg

Il Pan di zucchero e la spiaggia di Botafogo
DSC04461.jpg

DSC04463.jpg

Essendo in prossimità dell'aeroporto SDU non è insolito veder virare un aereo Gol per allinearsi alla pista di atterraggio
DSC04417.jpg

Rio centro città
DSC04403.jpg

DSC04404.jpg

DSC04405.jpg

DSC04406.jpg

In questo periodo le piogge sono state abbondantissime, e in alcuni casi hanno causato disastri enormi (nella zona di Nova Friburgo in particolare)
Ecco delle immagini della devastazione dalle tv locali
DSC04272.jpg

DSC04271.jpg

DSC04270.jpg

DSC04269.jpg

Un pensiero per le vittime:flower2:

Anche noi abbiamo avuto delle disavventure con la pioggia.......
..........impantanati per le strade di Rio per 3 ore
DSC04477.jpg

DSC04478.jpg

DSC04480.jpg

Chiudo qui la parte OT, sperando di non essermi dilungato troppo. Foto un pò più culturali saranno postate in giugno, con l'ausilio del grande Malboro e delle sue competenze artistiche:D:D:D:D:D:D
Seguirà il viaggio di ritorno
grazie a tutti per l'attenzione.....
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

in attesa della parte VM 18 (non vorrai dirmi che sono le buzzicone di sopra il "gostoso"???), ti faccio intanto i complimenti per il bellissimo TR.

p.s. è scandaloso che tu non sia iscritto all'associazione ed alla relativa area "off topics".

Spero che non sia la tua fidanzata, o un amica "particolare" quella che hai lasciato in Y. In caso lo fosse, meriti delle corna da bloccarti nei fili del tram. (LA PROSSIMA VOLTA IN STIVA)

Dai.. aspettiamo l'OT VM18 e il rientro.

Bravo come al solito

in attesa della parte VM 18 (non vorrai dirmi che
sono le buzzicone di sopra il "gostoso"???), ti faccio intanto i complimenti per il bellissimo TR.

p.s. è scandaloso che tu non sia iscritto all'associazione ed alla relativa area "off topics".

Ma ti danno la provvigione? :d

in attesa della parte VM 18 (non vorrai dirmi che sono le buzzicone di sopra il "gostoso"???), ti faccio intanto i complimenti per il bellissimo TR.

Ehm..... veramente con l'OT avrei concluso.... sorry:D:D:D

Per VM18 intendevo questa foto
DSC04527.jpg

Vedrò di rimediare per l'iscrizione (appena capirò come farla....)
Grazie come sempre:)

Spero che non sia la tua fidanzata, o un amica "particolare" quella che hai lasciato in Y. In caso lo fosse, meriti delle corna da bloccarti nei fili del tram. (LA PROSSIMA VOLTA IN STIVA)

Dai.. aspettiamo l'OT VM18 e il rientro.

Bravo come al solito

Ma ti danno la provvigione? :d

L'amica non era.... "intima"......;)
Grazie tante friend, e perdonami per l'OT, ormai concluso (mi impegnerò la prox volta)

Felice di aver fatto cosa gradita :cool:

Ehm..... veramente con l'OT avrei concluso.... sorry:D:D:D

Per VM18 intendevo questa foto

Vedrò di rimediare per l'iscrizione (appena capirò come farla....)
Grazie come sempre:)

Dai l'horror è VM 14, guarda il 3d delle piramidi, li si che siamo avanti ;)

L'amica non era.... "intima"......;)
Grazie tante friend, e perdonami per l'OT, ormai concluso (mi impegnerò la prox volta)
Mi sa che mi tocca venire anche io con il teleobiettivo la prossima volta ;)

Felice di aver fatto cosa gradita :cool:

Sarà contento il moroso ;)

Dai l'horror è VM 14, guarda il 3d delle piramidi, li si che siamo avanti ;)

Mi sa che mi tocca venire anche io con il teleobiettivo la prossima volta ;)

Sarà contento il moroso ;)

Volentieri, tu si che sai farle le foto!!!!!!
In giugno, come scritto prima, tornerò a Rio con MalboroLi, mi affiderò a lui per un OT come si deve (e alla sua macchina fotografica:cool:)

forse non ci siamo capiti. a me e a un piccolo manipolo resistenti nun ce ne po' fregà de meno degli aerei. ma solo dell'OT.:D:D:D

Ho capito, mi vuoi fare bannare:D:D:D:D

Bella anche la parte Ot, anche se le aspettative erano forse più alte per quanto riguarda l'aspetto culturale!:)
Quoto.
Ma puoi sempre rimediare:come ti confermerà Marlboro nell'area OT c'è sempre un'aria frizzantina,anzi direi proprio sparkling!

Ma com'è il tempo in giugno?
TI mando un pvt

In giugno fa freddo: 25 gradi:D:D:D
Trovato su Fbook:)

Bella anche la parte Ot, anche se le aspettative erano forse più alte per quanto riguarda l'aspetto culturale!:)

Quoto.
Ma puoi sempre rimediare:come ti confermerà Marlboro nell'area OT c'è sempre un'aria frizzantina,anzi direi proprio sparkling!

Adesso son curioso, domani mi iscrivo (sempre se capisco la procedura:D)
Enrico attendiamo tuo TR giapponese:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu