Bellissimo TR, grazie di averlo condiviso....foto davvero belle e uniche e anche i video del volo tattico sono davvero spettacolari!!
Grazie ancora....
Saluti
Marcello
Azzzz mi stavo per perdere questo TR! Per fortuna l'ho letto...che dire...sono senza parole!!! Di certo un TR diverso da tutti gli altri! Spettacolare! Grazie per aver avuto la pazienza e l'impegno di postare queste foto e di raccontarci la tua testimonianza! Grazie di tutto!
Bellissimo TR, per la sua originalità e perchè ci permette di stare più vicino ai nostri ragazzi.
Un pensiero ai nostri militari impegnati in giro per il mondo!
Me lo sono riguardato, per la quarta o quinta volta, in un momento in cui gli attentati i danni dei nostri amici con più attributi di noi, di me, impongono un pensiero più partecipato. Attraverso questo splendido tr di nicolap, che ancora ringrazio, che ci fa capire con un racconto asciutto e senza retorica il valore immenso di questi ragazzi. Anche a uno come me, antimilitarista fin nel midollo.
Bellissimo TR... e un grazie sentito
Anche se da civile, anch'io fino all'anno scorso volavo ogni tanto ad Al Bateen, poi C-130, poi elicottero ecc.... mancherebbe una foto del "bagno" del C-130, tanto per completare il quadro del comfort di bordo...
una domanda pero': mi hanno sempre detto che i flares partono autonomamente su indicazione di un sensore, e' vero? (devo dire che ho viaggiato solo su elicotteri USA, mai su quelli italiani...)
cavoli che roba fantastica!!!! sono rimasto senza parole e incredibilmente affascinato... e poi come non unirsi, da Italiano, al coro di ringraziamento per i nostri soldati, dal Primo all'Ultimo! GRAZIE RAGAZZI!!!
ps. sarebbero interessanti altri TR in teatri operativi..
Ti ringrazio per aver condiviso questa esperienza unica di volo e di vita.
Un grazie a tutti i partecipanti e in particolare a coloro che non ti hanno fatto storie perche' fotografavi.