[TR/Reportage MIL] Afghanistan

Complimenti Nicola, è tutto molto bello, sopratutto giornalisticamente parlando. non so se tu sia direttamente un militare o un civile che si occupa di qualcosa in particolare, ma è un ottimo reportage da una zona che dovrebbe essere conosciuta di più da tante persone.
E sopratutto sei stato molto coraggioso, a pubblicare magari foto che in qualche altro luogo avrebbero dato adito a flame e "censura politica", mi riferisco sopratutto a foto di missioni e feriti, in altri lidi ti assicuro avrebbero censurato, perchè sono troppo stolti per capire la "VERA" informazione da quella fittizzia e impachettate che ci danno in Tv e sui giornali.
E un pò ti invidio pure, io sono fortemente appassionato di fotografia, e metterei tutto nello zaino per seguire i militari e fare un reportage fotografico da quelle parti...
Tu sai se è possibile accodare un civile ad una spedizione, a suo rischio e pericolo?
Grazie mille.
Viva la Verità :D

Penso che non stia esagerando dicendo che questo è uno dei post più belli ed interessanti che abbia mai visto su questo forum !!!
GRAZIE INFINITE !!!!!!!!!!!!
... devo dire che sono molto invidioso !!!!!!!! :-)

Bello! Interessantissimo!.....e immagino che volare su un territorio di quel tipo (e in quelle condizioni) non sia per nulla semplice

Sono sorpreso dall'ottima qualità delle foto (oltre che dal contenuto)... tenendo conto che la maggior parte delle foto sono state fatte in movimento...