[TR/Reportage MIL] Afghanistan


MOLTO BELLO GRAZIE!!
a proposito, ho saputo che in questi giorni anche un vettore charter Italiano sta operando su Herat per conto dei militari, voi sapete chi?
 
mio beneamato Seaking, oramai quasi completamente radiato dalla Marina (credo ne resti qualcuno solo a Grottaglie, presso il NLA).

Il San Marco lo utulizza ancora abbastanza, e da quel che ne so io, quelli rimasti attivi li hanno trasformati tutti in combat.
 
Discreto.... potevi fare meglio... :)

Stai diventando simpatico come "quell'altro là", la spugna delle langhe.:D

MOLTO BELLO GRAZIE!!
a proposito, ho saputo che in questi giorni anche un vettore charter Italiano sta operando su Herat per conto dei militari, voi sapete chi?

Doveva operare Air Italy, per quanto ne sappia io, ma ancora non ha fatto voli. In compenso è atterrato ad Herat il 319 AMi con Larussa.

Nessuna foto della popolazione locale...........!!!!!!!possibile nessun contatto....?????????

A molti non piace essere fotografati da quelle parti, e io rispetto il loro modo di pensare. Di foto ai civili afgani prese a loro insaputa ne ho molte, fatte nel corso degli anni, ma onestamente non lo vedevo molto in tema con questo 3ad.

Nicola, quanti giorni hai trascorso in Afghanistan?

Questa volta 8.
 
Molto bello. Veramente complimenti.
Se non sono indiscreto, come mai sei stato in Afghanistan ?
Sei un giornalista o un operatore uminatario ?
Ciao
d.
 
COMPLIMENTS!
un eccellente tributo fotografico all'impegno, molto apprezzato a livello internazionale, delle forze armate italiane in Afghanistan.
e anche un eccellente report ed una ancora piu' memorabile esperienza di volo, di viaggio e di vita.

e' decisamente un environment differente da business class lounges, first class cabins, champagnini e lie-flat seats che ci vedono tanto battibeccare e confrontare nei simpatici TR da aviazione commerciale, vero?
 
TR molto particolare e per questo unico...

Riuscire a farsi un'idea di certe realtà così lontane da noi e così diverse non è cosa da tutti i giorni,grazie di cuore per averci dato questa possibilità..

E tantissimi complimenti!!!sono rimasta senza parole!
 
Che dire un TR insolito ma veramente STUPENDO!!! Ti ringrazio per questo TR/reportage :D ..e un buon lavoro a tutti i nostri militari!
Ciao! di nuovo Grazie e complimenti..
 
Ottimo TR, davvero sorprendente.
Condivido al 257% l'elogio ai nostri soldati, che stanno lì anche perché noi si possa continuare la nostra tranquilla esistenza.
 
Che dire....son o senza parole per le immagini, per il racconto e per aver descritto cosi' in dettaglio il lavoro dei nostri soldati in Afghanistan!
Complimenti, il TR più interessante che abbia mai letto!
Se permetti pero', i complementi vanno sopratutto ai soldati che come hai giustamente detto svolgono un lavoro straordinario in un teatro davvero insidioso!