[TR] Qui qualcuno si farà male (Cit.) [MXP-JFK-MXP]

Re: [TR] Qui qualcuno si farà male (Cit.)

Che bello vedere l'Enterprise. Complimenti bel TR. Il B763 che hai preso al ritorno aveva qualcosa di così '90

Edo esci il tuo selfie....qualche uccellino ha parlato vogliamo vedere come indossi VS!!!!
Manco morto :D
Edo perchè hai VOLUTAMENTE saltato il mio commento sulla foto di GP ????

:super:

venduto !
Ops :D
Grazie Edoardo
molto carino.

conaffettovaffanculo

:-))
Grazie Zia, tvb anche io :)

Mitico Edo!!! Grande viaggio e grande tr!! :oky:
Grazie mille :)

Che bello vedere l'Enterprise. Complimenti bel TR. Il B763 che hai preso al ritorno aveva qualcosa di così '90
Grazie. Mancava solo il fumi delle sigarette e potevamo essere benissimo negli anni '90

Salve, scusate sono un nuovo iscritto e cerco di capire un po' come funziona.
Sono capitato su questo rapporto di viaggio. Il secondo per la verità, l'altro racconta di un volo su di un B-29...
- Se posso permettermi un (o 2 o 3) commento...
Senza andare a NY ci sono due Concordes a Parigi au Musée de l'aéroport du Bourget, uno vecchiotto a fianco dell'altro più recente interamente visitabile, oltre che a un B-747 ed altri esemplari tra cui the Spirit of St Luis (spero si scriva così).
- La prossima volta sarebbe meglio scattare le foto prendendo almeno il soggetto centrato...
- Sono un po' basico: l'aereo, per quanto macchina sublime, non è un ristorante...
Ciao

Salve, scusate sono un nuovo iscritto e cerco di capire un po' come funziona.
Sono capitato su questo rapporto di viaggio. Il secondo per la verità, l'altro racconta di un volo su di un B-29...

benvenuto

- Se posso permettermi un (o 2 o 3) commento...
Senza andare a NY ci sono due Concordes a Parigi au Musée de l'aéroport du Bourget, uno vecchiotto a fianco dell'altro più recente interamente visitabile, oltre che a un B-747 ed altri esemplari tra cui the Spirit of St Luis (spero si scriva così).

Commenti sempre benvenuti , se sono costruttivi. Non serve andare a New York , ma magari il viaggio era programmato per altro e visto che c'era una visita al Concorde per chi è appassionato di aviazione mi sembra d'obbligo. In ogni caso anche se ci fosse andato solo per quel motivo non vedo quale problema possa causare a noi lettori, anzi!

- La prossima volta sarebbe meglio scattare le foto prendendo almeno il soggetto centrato...

La prossima volta sarebbe bene avere un po' di delicatezza nei commenti.

- Sono un po' basico: l'aereo, per quanto macchina sublime, non è un ristorante...
Ciao

Il sito si chiama AviazioneCivile.it per cui il commento mi sembra fuori luogo.

Se posso permettermi rispondo:

Non vedo quale sia il problema. E se mi fossi fatto 20 ore di aereo solo per andare a vedere il Concorde a New York?

E quali sarebbero queste foto decentrare? Alcune hanno l'orizzonte storto e non avevo voglia di correggerle con photoshop.

Vallo a dire a quelle persone che vivono sugli aerei. Il catering è una discriminante per la scelta di un volo. Se devo passare 12 ore in un aereo scelgo una compagnia che serva almeno un pasto decente.