[TR quarta parte] Delta 300/Delta 70 CCS-ATL-FCO

Finalmente sono riuscito a leggere fino in fondo il tuo TR...!!!

Che dire? Bellissimo e rocambolesco con in più la chicca dei viaggi in J... come ti avevo preannunciato, con Delta in J se magna da paura.... forse perchè queste signorotte che fanno da aa/vv ti guardano sempre con quell'espressione tipica delle nonne tipo "su, mangia qualcosa, che mi sembri così deperito...!!!".

Ho anche apprezzato i nuovi IFE montati sui 767 ed il nuovo airshow, molto più dettagliato del precedente.

Per il resto, complimenti ancora per i bellissimi scatti fatti in Venezuela e per il racconto, ben scritto e sicuramente in grado di farci arrivare le emozioni che hai provato...

[:306]

P.S. adesso tocca a me fare il TR della mia ultima avventura cinese...;)

Grande TR ma.....come rosico...!!!!!
Coomplimenti anche a Delta, il miglior esempio di rinascita di una grande compagnia!!
[:304][:304][:304]

Grazie di cuore a tutti! :)

@ galleygirl: sweethearth! Dillo a me, io ripartirei subito, anche se sono ancora jetlagged. Destinazione? Va bene tutto, basta che l'aereo sia dal 767 in su :D

@ seaking: si vero, il prodotto J di Delta mi è sembrato molto valido. Io non me ne intendo di J perché questo è stato il mio primo viaggio fatto in questa classe, ma il sedile è comodissimo, l'IFE più che sufficiente ed il cibo veramente buono. Ma la cosa migliore è lo staff a bordo (così come a terra): trasmettono positività e fierezza di lavorare per questa grande compagnia, il tutto mentre ti intozzano di cibo in maniera vergognosa!

Ecco, mo me lo sono riletto tutto e ho guardato bene tutte le foto.

Che dire? Che racconti in un modo tale che sembra di esserci! Aggiungici il fatto che di voli Delta da/per/con/senza/su/giù/sopra/sotto ATL ne ho presi a iosa negli ultimi 5 anni, quindi saprei desciverti un volo DL intercontinentale ad occhi chiusi.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
“Siniore e Siniori Comandante disce di stare seduti con scinturi allaciati perché stiamo entrando in turbolenzei. Grazzie per la pazzienza!”

U-G-U-A-L-E! [:308][:308]

Grandissimo report, complimenti! [:304][:304]

PS: il DC9 NW non può essere ex-AZ perché è una serie -51.

I complimenti te li faccio qua [:304]

Bellissimo report, ma il viaggio te lo sei fatto con un'altra valigia (visto che la prima te l'hanno riconsegnata praticamente a fine vacanza)?

@ TW843: grazie per i complimenti! Quando scrivo un TR cerco di farlo il più possibile dettagliato per farvi più partecipi. Troppo divertenti gli annunci in "italiano", vero? :D

@ I-BIKE: nell'hand baggage avevo un cambio e due magliette, il resto me l'hanno prestato tutto Enrique e suo padre (che non finirò mai di ringraziare).

@ I-BIMB: grazie anche a te! E concordo sulla botta di cu...ore :D

Davvero complimenti per il bellissimo TR con foto a dir poco stupende! Ottimo IFE e quanti bei dettagli escono dalle foto! [:304]

TR finito di gustare ora!!! ...è stata dura ma oggi al lavoro mi sono impeganto molto... sul forum...[:301][:301][:301] avevo troppi arretrati!!!

Wooowwww grandissimo viaggio e grandissimo TR!!! Complimenti!!![:304][:304][:304] Il DC 9 Laser poi mi ha fatto morire![:0]
[:306]

Bel Trip Report ! Complimenti!
Pure te ti sei fatto il bel viaggetto in J!

Veramente Complimenti,mi sembrava di essere a fianco a te durante tutti i 2 i voli specialmente sull'Atlanta-fco
[:304]

Spettacolo!!! e pensare che mi ero perso so TR spettacolare!!!

me lo sono letto interamente tutto di un fiato!!!

Grande CICCIO!!!

A.

ma i due vecchietti (il DC 9 e il 732) quanti anni avevano??