[TR quarta parte] Delta 300/Delta 70 CCS-ATL-FCO

Finalmente sono riuscito a leggere fino in fondo il tuo TR...!!!

Che dire? Bellissimo e rocambolesco con in più la chicca dei viaggi in J... come ti avevo preannunciato, con Delta in J se magna da paura.... forse perchè queste signorotte che fanno da aa/vv ti guardano sempre con quell'espressione tipica delle nonne tipo "su, mangia qualcosa, che mi sembri così deperito...!!!".

Ho anche apprezzato i nuovi IFE montati sui 767 ed il nuovo airshow, molto più dettagliato del precedente.

Per il resto, complimenti ancora per i bellissimi scatti fatti in Venezuela e per il racconto, ben scritto e sicuramente in grado di farci arrivare le emozioni che hai provato...

[:306]

P.S. adesso tocca a me fare il TR della mia ultima avventura cinese...;)

Grande TR ma.....come rosico...!!!!!
Coomplimenti anche a Delta, il miglior esempio di rinascita di una grande compagnia!!
[:304][:304][:304]

Grazie di cuore a tutti! :)

@ galleygirl: sweethearth! Dillo a me, io ripartirei subito, anche se sono ancora jetlagged. Destinazione? Va bene tutto, basta che l'aereo sia dal 767 in su :D

@ seaking: si vero, il prodotto J di Delta mi è sembrato molto valido. Io non me ne intendo di J perché questo è stato il mio primo viaggio fatto in questa classe, ma il sedile è comodissimo, l'IFE più che sufficiente ed il cibo veramente buono. Ma la cosa migliore è lo staff a bordo (così come a terra): trasmettono positività e fierezza di lavorare per questa grande compagnia, il tutto mentre ti intozzano di cibo in maniera vergognosa!

Ecco, mo me lo sono riletto tutto e ho guardato bene tutte le foto.

Che dire? Che racconti in un modo tale che sembra di esserci! Aggiungici il fatto che di voli Delta da/per/con/senza/su/giù/sopra/sotto ATL ne ho presi a iosa negli ultimi 5 anni, quindi saprei desciverti un volo DL intercontinentale ad occhi chiusi.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
“Siniore e Siniori Comandante disce di stare seduti con scinturi allaciati perché stiamo entrando in turbolenzei. Grazzie per la pazzienza!”

U-G-U-A-L-E! [:308][:308]

Grandissimo report, complimenti! [:304][:304]

PS: il DC9 NW non può essere ex-AZ perché è una serie -51.

I complimenti te li faccio qua [:304]

Bellissimo report, ma il viaggio te lo sei fatto con un'altra valigia (visto che la prima te l'hanno riconsegnata praticamente a fine vacanza)?

@ TW843: grazie per i complimenti! Quando scrivo un TR cerco di farlo il più possibile dettagliato per farvi più partecipi. Troppo divertenti gli annunci in "italiano", vero? :D

@ I-BIKE: nell'hand baggage avevo un cambio e due magliette, il resto me l'hanno prestato tutto Enrique e suo padre (che non finirò mai di ringraziare).

@ I-BIMB: grazie anche a te! E concordo sulla botta di cu...ore :D

Davvero complimenti per il bellissimo TR con foto a dir poco stupende! Ottimo IFE e quanti bei dettagli escono dalle foto! [:304]

TR finito di gustare ora!!! ...è stata dura ma oggi al lavoro mi sono impeganto molto... sul forum...[:301][:301][:301] avevo troppi arretrati!!!

Wooowwww grandissimo viaggio e grandissimo TR!!! Complimenti!!![:304][:304][:304] Il DC 9 Laser poi mi ha fatto morire![:0]
[:306]

Veramente Complimenti,mi sembrava di essere a fianco a te durante tutti i 2 i voli specialmente sull'Atlanta-fco
[:304]

Spettacolo!!! e pensare che mi ero perso so TR spettacolare!!!

me lo sono letto interamente tutto di un fiato!!!

Grande CICCIO!!!

A.

ma i due vecchietti (il DC 9 e il 732) quanti anni avevano??

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu