[TR] Quando uno a bordo non ha niente da fare...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

...purtroppo ora la priorità è un'altra, devo fare causa al falegname perciò bazzico poco sul forum.
Aho, me sembri "er Marchese der Grillo" con Aronne Piperno.... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

P.S. Ma a Daniele i motori del 777 non interessano più??? Se non eventualmente posso dilettarmi nel postare quelli del 340! :)

M'inchia se mi interessano i motori del 777, non potrei vivere senza, purtroppo ora la priorità è un'altra, devo fare causa al falegname perciò bazzico poco sul forum.

Grazie per il pensiero e le foto, sempre molto gradite, ne attendo sempre qualcuna del cockpit del 340, ovviamente solo dopo che avrai avuto la certezza di essere decollato e non ancora a terra, che poi le due cose più o meno corrispondono :D:D:D

E tu frequenti poco perché hai una causa col falegname? Allora io che ne ho due con il costruttore devo andare in aspettativa? [:0]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu