[TR] PSA-STN-VST/NYO-STN/LCY-FLR


infatti non mi chiamo iceman:D.....per me c'è da morire a -5......

per mè è più fastidioso il freddo umido che si percepisce nelle nostre regioni che quello secco della scandinavia. Certo, il vento a -20 sentito a Hki era fastidioso!
 
grazie ragazzi! Nella lounge, oltre mè e le due ragazze che lavorano al banco, c'erano 3 persone. Quanto a VST...siamo a 100 km da Stoccolma. Ed i collegamenti garantiti dalla Flygbussarna funzionano meravigliosamente bene!

PS: penso che il periodo sia piuttosto morto e gli svedesi vadano a svernare in Thai e posti più caldi, però per due volte che son stato in inverno ho visto più immigrati che rientravano in Svezia che svedesi autoctoni. Il volo da STN a VST aveva 120-140 pax e come detto nel racconto dopo mezz'ora un'ora partiva anche quello per NYO...invece il volo del mattino era vuoto. Ci saranno state si e no 30 pax (meno male aggiungo, altrimenti avrei dovuto fare i salti mortali per tornare a casa)

quanto sono belli i voli vuoti!!

Mi piacciono proprio le tue due prossime destinazioni ehehe :D
 
è molto bello vedere dove ti sei imbarcato a Stansted alle 7 del mattino quanto ci sono diverso voli che imbarcano tipo il Plovdiv e l'eindhoven! c'è un casino allucinante di gente!!!

Quella sala....sembra una vecchia stazione ferroviaria :D

ps: che gente va a plodiv?